Sora, che colpo! Claudio Corsetti vestirà la maglia bianconera

Sora, che colpo! Claudio Corsetti vestirà la maglia bianconera

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio del fortissimo classe 1986 Claudio Corsetti proveniente dal Trastevere (Serie D) e per il cui ingaggio il club volsco ha superato la concorrenza di club di serie D ed Eccellenza.

Elemento carismatico e di grande tecnica, il forte attaccante di Velletri ha calcato per anni i campi della serie C con le maglie di Sorrento, Cuneo ed Aprilia collezionando oltre 100 presenze tra i professionisti, ha trascinato alla vittoria del campionato da capitano il Latina nella stagione sportiva 2020/2021 ed in questa stagione ha collezionato 6 reti e 7 assist in 26 presenze con la maglia del Trastevere raggiungendo la finale playoff contro la Sambenedettese dopo il secondo posto nella regular season.

Per lui trascorsi in serie D anche con le maglie di Aprilia, Savoia e Cynthialbalonga.
Insieme ai già annunciati Pagliaroli, Tozzi, Di Stefano, Origlia ed Arduini andrà a comporre una prima linea offensiva di valore assoluto per la categoria.

Un’ennesima dimostrazione di attaccamento e voglia di primeggiare del patron Giovanni Palma con la speranza di vedere un’immediata risposta in termini di presenze, coinvolgimento, abbonamenti e vicinanza delle forze economiche della città e dei semplici tifosi ad un progetto ambizioso nei fatti con l’obiettivo di riportare il Sora nelle categorie nazionali che gli competono.

Ufficio stampa Sora Calcio