Simone Venturi non è più l’allenatore del San Donato Tavarnelle, al suo posto Athos Rigucci

redazione 26 novembre 2019 Commenti disabilitati su Simone Venturi non è più l’allenatore del San Donato Tavarnelle, al suo posto Athos Rigucci
Simone Venturi non è più l’allenatore del San Donato Tavarnelle, al suo posto Athos Rigucci

(nella foto il nuovo tencico Athos Rigucci)

 

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Simone Venturi.

La società giallo blu ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune professionali e nella vita.

Oggi, martedì 26 novembre, il San Donato Tavarnelle ha individuato nella figura di Athos Rigucci, il nuovo allenatore della prima squadra.

Rigucci dirigerà oggi stesso l’allenamento della prima squadra. Per Rigucci, oltre che un glorioso passato da calciatore, vi sono gli anni da allenatore con l’Aquila Montevarchi dove ha vinto campionati di Promozione ed Eccellenza, assieme all’esperienza in serie D con il club più antico della Toscana e successivamente al Follonica Gavorrano.

Queste le sue prime parole ai canali ufficiali della società

“Sono molto felice di poter iniziare questa avventura ma allo stesso tempo dispiace salutare un allenatore competente come Simone Venturi.

Non c’è molto di cui parlare, dobbiamo solo lavorare, dare battaglia per toglierci quanto prima dai bassifondi della classifica.

Ringrazio la società, la dirigenza e tutto l’ambiente per avermi accolto”.

 

Ufficio stampa San Donato Tavarnelle

 

tdr 20,30 - 23,30 banner