Si dividono le strade fra Fortunato e l’Aprilia: “Grande stagione, grazie a tutti”

Alessandro Bastianelli 10 luglio 2018 Commenti disabilitati su Si dividono le strade fra Fortunato e l’Aprilia: “Grande stagione, grazie a tutti”
Si dividono le strade fra Fortunato e l’Aprilia: “Grande stagione, grazie a tutti”

Termina l’avventura di Matteo Fortunato all’Aprilia: il centrocampista offensivo non farà parte infatti della squadra pontina l’anno prossimo, recentemente rilevata da Antonio Pezone.

E’ lo stesso classe ’97 a rivelarci l’addio: “Mi sarebbe piaciuto continuare la mia esperienza qui ad Aprilia anche con il Racing, ma purtroppo non sarà possibile e dovrò cambiare squadra”.

Fortunato, autore di un buon campionato condito da 5 reti, ci tiene comunque a salutare l’ambiente e a ringraziare per le emozioni di una stagione che ha visto le Rondinelle chiudere al sesto posto nel Girone G di Serie D.

“E’ stata un’esperienza importante per me, abbiamo fatto una grande stagione e credo di essere migliorato, spero di ripartire subito, Serie D o Eccellenza non importa la categoria.

Ringrazio il mister Venturi, la società, i miei compagni ed i tifosi dell’Aprilia per questa stagione stupenda, ad Aprilia lascio un pezzo di cuore”.