SFF Atletico, Rocchi verso la Samb, pronto ad arrivare Matteo Piano

Alessandro Bastianelli 21 giugno 2018 Commenti disabilitati su SFF Atletico, Rocchi verso la Samb, pronto ad arrivare Matteo Piano

Piano

Di Alessandro Bastianelli.

Dopo aver incassato il sì di Leo Nanni per la prossima stagione, convinto a rimanere a Fregene da Carelli e Scudieri, l’Atletico mette in cantiere altre operazioni di mercato.

Per il centrocampo si profila una staffetta. Ludovico Rocchi, come noto, è ormai prossimo all’addio: su di lui punta forte la Sambenedettese, l’operazione è in dirittura d’arrivo e il centrocampista classe ’97 quasi certamente finirà nelle Marche la prossima stagione.

Lo SFF Atletico, oltre alla soddisfazione per aver lanciato nei pro uno dei giovani più promettenti degli ultimi anni, sta però preparando le contromosse per sopperire a una partenza pesante come quella di Rocchi.

Matteo Piano è infatti vicinissimo ad approdare allo SFF Atletico. Il centrocampista classe 2000 della Lupa Roma, autore di un ottimo girone di ritorno con mister Quinzi, si è infatti già accordato con lo SFF Atletico per la prossima stagione.

L’unico ostacolo, si spera provvisorio, alla chiusura della trattativa è la situazione societaria della Lupa Roma: il club è in vendita e fino a quando non si farà luce sul futuro dei rossoblu anche la situazione Piano è in stallo.

L’impressione è che comunque, una volta spariti i problemi societari della Lupa, Matteo Piano sposerà la causa dell’Atletico, raggiungendo mister Scudieri insieme ai già ufficializzati Neri, Colacicchi (2000 Vigor Perconti) e Ortenzi (’99 Cre.Cas.).

Piano però non sarà l’ultimo colpo in chiave under di Carelli, che sta preparando altre operazioni da ufficializzare nei prossimi giorni.