Sff Atletico: il rinforzo in attacco si chiama Marco Neri ! In arrivo anche Giustini e Colacicchi

Valerio Caprino 12 giugno 2018 Commenti disabilitati su Sff Atletico: il rinforzo in attacco si chiama Marco Neri ! In arrivo anche Giustini e Colacicchi
Sff Atletico: il rinforzo in attacco si chiama Marco Neri ! In arrivo anche Giustini e Colacicchi

A cura di VALERIO CAPRINO

scudieri-sff-atletico

Mister Scudieri confermato in panchina

Continua a muoversi l’Sff Atletico in vista del prossimo campionato di Serie D. L’idea è quella di ripetere il torneo da poco terminato, e dunque ben figurare in quello che probabilmente sarà il solito girone sardo/laziale. Sul toto gironi però torneremo a parlarne nei prossimi giorni. Ora è tempo di calcio mercato, che per il team tirrenico in queste ultime ore è stato piuttosto in fermento. La società, grazie al lavoro del direttore sportivo Claudio Carelli sembra si sia accordata per un gradito ritorno: per l’attacco infatti arriverà Marco Neri, nell’ultima stagione al Trastevere, ma già protagonista con il Città di Fiumicino allenato da Raffaele Scudieri, nella stagione 2015/16.

Sempre per il reparto avanzato, arriva anche un’importante conferma: Emiliano Tortolano vestirà la casacca biancorossoblu anche nella prossima stagione. Un calciatore di assoluto valore, e con alle spalle circa 200 partite in Serie C.

Il ds Carelli naturalmente sta lavorando molto sulla ricerca di validi under. Dopo l’arrivo di Ortenzi dal Cre.Cas., c’è l’accordo anche con il classe 2000 Colacicchi, difensore della Vigor Perconti. Restando nel reparto difensivo, torna al “Paglialunga” Edoardo Giustini classe 1994, nell’ultima stagione all’Eretum Monterotondo in Eccellenza. Si tratta di un ritorno, poichè il difensore romano ha già indossato la maglia del Fregene nella stagione 2014/15.

Il reparto avanzato dunque sembra ora al completo, mentre sono attesi a breve dei colpi per il centrocampo.