Sfanò-Cynthialbalonga è fatta, Camerini: “Scelto un grande calciatore e un grande uomo”

Sfanò-Cynthialbalonga è fatta, Camerini: “Scelto un grande calciatore e un grande uomo”

A cura di Alessandro Bastianelli

I rumours degli ultimi giorni stanno per diventare realtà, Marco Sfanó è pronto ad abbracciare la CynthiAlbalonga di Camerini.

Il club castellano, nato dalla collaborazione fra Albalonga e Cynthia, ha intascato il sì dell’ormai ex calciatore Trastevere, uno dei difensori piu forti della categoria con trascorsi anche in Lega Pro.

Che il matrimonio sia ormai fatto fra Sfanó, 32 anni, e la CynthiAlbalonga di Camerini ce lo spiega direttamente il Presidente del club castellano, con cui ci siamo intrattenuti in una piacevole telefonata:

Ci tengo a dare la notizia dell’arrivo di Marco Sfanó, uno dei difensori più bravi della categoria, per una serie di ragioni – spiega il Presidente.

La prima è la qualità dell’uomo, che ho potuto constatare personalmente nel corso della trattativa. Marco ci ha fatto una richiesta, noi lo abbiamo accontentato e ci siamo stretti la mano da uomini.

L’ho visto convinto ed entusiasta, ho conosciuto un ragazzo serio, un padre di famiglia che ha riflettutto sulla mia proposta ed ha accettato dandomi la sua parola”.

Ma Camerini va oltre: “Sono rimasto cosi piacevolmente colpito che sto pensando addirittura di dargli la fascia di capitano.

L’arrivo di Sfanó per noi è un grande colpo, testimonia le nostre grandi ambizioni e la voglia della CynthiAlbalonga di fare un grande campionato”.


Sfanó e CynthiAlbalonga, un matrimonio praticamente fatto.

Per la firma, che avverrà alla riapertura delle liste a Luglio, ormai si tratta soltanto di una formalità.