Setteville Case Rose, il Presidente Olivieri sulla nuova stagione: “E’ l’anno della tesi”

Setteville Case Rose, il Presidente Olivieri sulla nuova stagione: “E’ l’anno della tesi”

Il Setteville Case Rosse è pronto a tuffarsi a capofitto nella stagione 2019/2020.

Il club gialloblù del Presidente Donato Olivieri ha preparato in ogni minimo dettaglio la nuova annata calcistica, una stagione che potrebbe rappresentare la svolta dalle parti del Cardinal Dell’Acqua: “Come ho detto a tutto lo staff ed a tutti i ragazzi questa sarà la stagione della tesi di laurea – afferma Olivieri – dopo 6 anni di duro lavoro è arrivato il momento di dare quel quid in più“.

Idee chiare per il numero uno tiburtino, che parte con l’analizzare le compagini dilettanti: “Mi aspetto un miglioramento da parte della prima squadra, nella quale abbiamo reinserito due calciatori importanti come Urso e Menichelli. A loro, si sono aggiunti altri giovani ragazzi oltre che l’esperienza di Luca Vulpiani, un graditissimo ritorno per noi del Setteville.

Il campionato ancora non è iniziato, ma posso dire di aver già vinto un trofeo: tutti i ragazzi della scorsa stagione hanno deciso di rimanere, penso non ci sia soddisfazione più bella di questa.

Per quanto riguarda l’U19, affronteremo il campionato Regionale per la prima volta e lo faremo con lo storico gruppo dei 2001 che ha già vinto 4 titoli in passato. Per noi sarà un bel banco di prova ma sono fiducioso”.

Archiviato il capitolo dilettanti, il Presidente si concentra sui gruppi del settore giovanile: “L’ Under 17 sarà guidata da Christian De Vincenzi, tornato a Setteville da Guidonia. Il suo è un bel gruppo, i ragazzi sono attenti alle sue direttive e si stanno preparando bene in vista del campionato. Per l’Under 16, invece, abbiamo deciso di promuovere mister Mobrici: la scorsa stagione ha lavorato molto bene ed abbiamo voluto dargli questa opportunità per dimostrare le sue doti umane e calcistiche.

Discorso diverso per le categorie dei Giovanissimi, dove stiamo ancora definendo gli organici”.

La novità più importante è rappresentata dalla scuola calcio, un settore che godrà della collaborazione di un top club di Roma: ” Dopo 7 anni di collaborazione proficua con il Parma abbiamo deciso di intraprendere una nuova collaborazione con il Savio, che ci aiuterà soprattutto nel settore di base. Abbiamo scelto questo partner per crescere ulteriormente e per questo ringrazio il Presidente Paolo Fiorentini ed il Direttore Eugenio Toti, due persone fantastiche che ci stanno aiutando giorno e notte”.

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020