Serie D/Girone G, domani il recupero Lupa Roma-Vis Artena

Serie D/Girone G, domani il recupero Lupa Roma-Vis Artena

Domani pomeriggio alle ore 14:30 presso lo stadio “Montefiore” di Rocca Priora andrà in scena Lupa Roma-Vis Artena.

La gara, valida come recupero della sesta giornata di ritorno, non si era disputata  lo scorso 3 febbraio a causa delle cattive condizioni climatiche.

Il match può rappresentare uno snodo assai importante per entrambe le squadre.

Quella di Marco Amelia, reduce da tre sconfitte consecutive, sa che la sfida con i rossoverdi può rappresentare forse l’ultima chance per sperare di rientrare in corsa per i play-out.

I castellani, in astinenza dal successo dallo scorso 20 gennaio, sono infatti penultimi e pagano un divario dal Ladispoli che li precede di ben dieci punti.

Occorre dunque una vittoria per tentare di costruire quello che sarebbe una sorta di miracolo sportivo.

La partita, però, costituisce un’opportunità anche per l’undici di Francesco Punzi che, vincendo, aggancerebbe il Latina al decimo posto, mettendo una significativa ipoteca sulla salvezza.

Tozzi e compagni vengono da due pareggi consecutivi con Ladispoli ed Albalonga ed il calendario, che nel giro di quattro giorni metterà i rossoverdi sul sentiero delle ultime due forze del campionato (domenica al Caslini arriva un Anzio con oltre un piede già in Eccellenza, ndr), può permettere di chiudere i giochi con abbondante anticipo.

Dirigerà l’incontro Gabriele Scatena di Avezzano, con la collaborazione di Russo di Napoli e Pizzoni di Frattamaggiore.

 

 

 

 

banner apple