Serie D/Coppa Italia: L’Albalonga sfiderà il Messina dell’ex Traditi il 30 gennaio

Andrea Dirix 10 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Serie D/Coppa Italia: L’Albalonga sfiderà il Messina dell’ex Traditi il 30 gennaio
Serie D/Coppa Italia: L’Albalonga sfiderà il Messina dell’ex Traditi il 30 gennaio

Sarà il Messina l’avversario di turno dell’Albalonga nei Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie D.

I peloritani, attualmente terzultimi nel Girone I (quello dominato dal Bari, per intendersi), ieri hanno sovvertito i pronostici, eliminando il Picerno capolista del raggruppamento H con un secco 4-2 in terra lucana.

Toccherà dunque ai giallorossi sfidare nel prossimo turno la squadra di patron Camerini che in precedenza ha eliminato dalla competizione Savoia e Sorrento.

Avendo entrambe le squadre giocato in trasferta in occasione degli Ottavi di Finale, sarà il sorteggio, che si terrà nei prossimi giorni nella sede della Lega Nazionale Dilettanti, a stabilire quale delle due godrà del vantaggio del pubblico amico nel match ad eliminazione diretta che si disputerà il prossimo 30 gennaio.

biagioni

Sulla strada di Pippi e compagni due vecchie conoscenze del calcio laziale: mister Oberdan Biagioni, che in passato ha allenato, tra le altre, Tivoli, Terracina e Viterbese, e Loris Traditi.

Il centrocampista romano ha vestito per due stagioni la maglia dell’Albalonga, collezionando 66 presenze ed 8 reti.

 

Le altre sfide in programma saranno:

UNIONE SANREMO – MANTOVA

MATELICA – AMBROSIANA

REAL GIULIANOVA – MONTEVARCHI

 

 

 

 

banner apple