Serie D, le designazioni dei recuperi di mercoledì prossimo nei gironi F, G

Serie D, le designazioni dei recuperi di mercoledì prossimo nei gironi F, G

Sono quattro le gare di recupero ad oggi confermate che avranno luogo mercoledì prossimo nei gironi F e G di Serie D.

La quinta, quella relativa al derby laziale tra Cynthialbalonga e Real Monterotondo Scalo, valida per la sedicesima giornata di andata del Girone G, è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi su richiesta del club eretino.

Tre saranno le nostre rappresentanti che scenderanno in campo.

La Vis Artena di Perrotti, tornata a dover disputare cinque recuperi dopo lo stop forzato di ieri proprio contro la formazione di Paris, ospiterà al Comunale il pericolante Carbonia di Suazo.

L’altra classifica subirà comunque delle variazioni, visti i match che coinvolgeranno quattro delle attuali primi sei della classifica.

La Torres di Greco, in serie positiva da nove turni e reduce da quattro vittorie consecutive, avrà la possibilità di mettere concretamente nel mirino la capolista Giugliano (che però dovrà recuperare il match casalingo con la Cynthialbalonga nelle prossime settimane, ndr), ma espugnare Cardito non sarà semplice, anche perché l’Afragolese vorrà subito voltare pagina dopo la sconfitta casalinga con il Team Nuova Florida.

Proprio la squadra di Bussone, ormai non più considerabile una mera sorpresa del torneo ma una grande vera e propria, giocherà la sua terza gara in trasferta da inizio 2022 e dopo i colpacci contro le campane Gladiator ed Afragolese proverà a regalarsi un’altra soddisfazione nel derby contro l’Aprilia di Galluzzo che non gioca gare ufficiali dallo scorso 12 dicembre.

Nel Girone F l’unica partita prevista riguarderà Castelfidardo e San Nicolò Notaresco, pronte finalmente a sfidarsi dopo che la loro gara era stata rinviata per tre volte consecutive.

Di seguito riportiamo il programma e le relative designazioni arbitrali dei match in programma mercoledì 26 gennaio alle ore 14:30.

 

GIRONE F

 

(Recupero della Nona Giornata)

 

CASTELFIDARDO – SAN NICOLO’ NOTARESCO

Arbitro: Caggiari di Cagliari

 

 

GIRONE G

 

(Recupero della Tredicesima Giornata)

 

AFRAGOLESE – TORRES

Arbitro: Maccarini di Arezzo

 

(Recuperi della Quindicesima Giornata)

 

APRILIA – TEAM NUOVA FLORIDA

Arbitro: Ramondino di Palermo

VIS ARTENA – CARBONIA

Arbitro: Franzò di Siracusa