Serie D, il programma dei recuperi di domenica 29 novembre

Serie D, il programma dei recuperi di domenica 29 novembre

Salvo novità nelle prossime ore, saranno dodici le gare di recupero che si giocheranno domenica 29 novembre nei gironi E, F e G della Serie D.

Tali partite faranno da preludio al ri-allineamento del torneo che, stando alle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, avverrà a partire dalla settimana successiva con la disputa dei match validi per la settima giornata di andata.

Nel Girone E le due battistrada Trastevere e Cannara, uniche squadre presenti nel torneo insieme al Lornano Badesse ad aver giocato tutte le gare previste, potrebbero essere raggiunte in vetta dall’Aquila Montevarchi attesa peraltro da una trasferta complicata come quella di Gavorrano.

Con la Flaminia intenta a leccarsi le ferite dopo il doppio k.o. della scorsa settimana, saranno due le formazioni laziali impegnate.

L’Ostiamare di De Angelis, reduce dal corroborante successo di Scandicci, muoverà verso il “Bernicchi” di Città di Castello per vedersela con un Tiferno Lerchi desideroso di centrare la prima vittoria tra le mura amiche dopo la bella prestazione di Civita Castellana.

Dopo oltre un mese di stop forzato può festeggiare il proprio ritorno in campo anche il Montespaccato di Ferazzoli che nelle sole quattro partite fin qui disputate ha sempre vinto in casa e sempre perso in trasferta.

A Pian Castagnaio l’obiettivo sarà dunque quello di sfatare il tabù esterno in vista dell’affascinante sfida della settimana successiva in quel di Siena con i bianconeri di Gilardino tuttavia in isolamento dopo la positività al virus di un loro tesserato che ha fatto nuovamente saltare la sfida con la Sangiovannese.

Completano il quadro dei recuperi Grassina-Sinalunghese e San Donato Tavarnelle-Sinalunghese.

Nel Girone F le laziali esenti da impegni saranno l’Atletico Terme Fiuggi di Incocciati e la Cynthialbalonga di Venturi, con quest’ultima fermata in un ottimo momento di forma a causa del nuovo rinvio del big match con il Città di Campobasso di Cudini.

Spazio dunque ad Aprilia Racing Club e Rieti.

Sia le rondinelle che i sabini sperano di centrare la prima vittoria stagionale.

La squadra di Galluzzo viene dalla pessima prestazione di Notaresco ed ospiterà al Quinto Ricci la Vastese, mentre gli uomini di Campolo, fermi dal 18 ottobre scorso ed attesi dalla complicata sfida esterna con la Recanatese, sperano che la lunga inattività abbia dato nuova linfa ad un reparto offensivo che nelle sole quattro gare giocate non ha mai trovato la via del gol.

Nel Girone G trasferta sarda per il Latina di Scudieri che a Lanusei proverà a far valere la differenza di valori (i nerazzurri godono dell’attacco più prolifico del torneo, ndr) per centrare un successo che consentirebbe a Tortolano e compagni di volare nuovamente in vetta.

Pronta a tornare in campo anche la Vis Artena di Perrotti (nella foto), attesa da un impegno casalingo non semplice contro l’ambizioso Sassari Latte Dolce.

Prima della sosta, i rossoverdi sono incappati in due sconfitte consecutive contro Savoia e Giugliano, mentre i sardi, attesi ad un campionato di rango dai pronostici d’inizio campionato, sono ancora a secco di vittorie.

Un problema analogo lo ha pure il Team Nuova Florida di Bussone che spera di sbloccarsi in occasione del derby laziale con l’Insieme Formia di Amato.

A completare il quadro Muravera-Giugliano e Nocerina-Nola.

Di seguito il programma gare.

GIRONE E

(Recupero della Terza Giornata)

SAN DONATO TAVARNELLE – SCANDICCI

Arbitro: Marra di Mantova

(Recuperi della Quinta Giornata)

PIANESE – MONTESPACCATO

Arbitro: Cannata di Faenza

(Recuperi della Sesta Giornata)

FOLLONICA GAVORRANO – AQUILA MONTEVARCHI

Arbitro: Cadirola di Milano

GRASSINA – SINALUNGHESE

Arbitro: Tricarico di Verona

TIFERNO LERCHI – OSTIAMARE

Arbitro: Nuzzo di Seregno

GIRONE F

(Recupero della Quinta Giornata)

APRILIA – VASTESE

Arbitro: Gai di Carbonia

(Recupero della Sesta Giornata)

RECANATESE – RIETI

Arbitro: Balducci di Empoli

GIRONE G

(Recuperi della Quinta Giornata)

MURAVERA – GIUGLIANO

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia

NOCERINA – NOLA

Arbitro: Vingo di Pisa

VIS ARTENA – SASSARI LATTE DOLCE

Arbitro: Recupero di Lecce

(Recuperi della Sesta Giornata)

LANUSEI – LATINA

Arbitro: Ceriello di Chiari

TEAM NUOVA FLORIDA – INSIEME FORMIA

Arbitro: Gallo di Castellammare di Stabia