Serie D, Girone G: Domani alle ore 20:30 la finale play-off tra Torres ed Afragolese

Andrea Dirix 7 Giugno 2022 Commenti disabilitati su Serie D, Girone G: Domani alle ore 20:30 la finale play-off tra Torres ed Afragolese
Serie D, Girone G: Domani alle ore 20:30 la finale play-off tra Torres ed Afragolese

Domani sera allo stadio Vanni Sanna di Sassari andrà in scena l’atto conclusivo del Girone G di Serie D con la finale play-off tra Torres ed Afragolese.

La squadra di Alfonso Greco ha concluso la regular season al terzo posto alle spalle del Giugliano vincitore del torneo e della sorprendente Team Nuova Florida, superando poi in semifinale gli smeraldini dell’Arzachena per 2-1 grazie ad un’ottima prestazione ed alla doppietta dello scatenato Adama Diakite.

I sardi, miglior difesa del torneo con appena 18 reti al passivo in trentaquattro gare, non potranno disporre di Capitan Luigi Scotto che nella giornata di ieri è stato operato con successo allo scafoide dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nella fase finale della stagione.

Nella tana dei sassaresi arriverà un’Afragolese che, dopo aver conquistato il quinto posto nel torneo, è riuscita ad imporsi al Marco Mazzucchi di Ardea al termine di un match condito da ben otto reti e da mille colpi di scena domenica scorsa, staccando così il pass per la finalissima.

 

Come sempre, a guidare il prolifico attacco dei rossoblù di Franco Fabiano ci sarà bomber Fabio Longo.

Il centravanti casertano ha realizzato 23 reti in campionato più altre 3 sul campo del Team Nuova Florida in semifinale.

Il match, che avrà inizio alle ore 20:30, sarà diretto dal comasco Stefano Raineri con la collaborazione di D’Alessandris di Frosinone e di Cirillo di Roma 1.

 

(Crediti fotografici: Torres Sassari ed Afragolese 1944)