Serie D, Girone F: Tre vittorie su tre per le laziali… in attesa del Cynthialbalonga

Francesco Mafera 23 Gennaio 2023 0
Serie D, Girone F: Tre vittorie su tre per le laziali… in attesa del Cynthialbalonga

Molto bene le laziali in questa giornata del Girone F. Vincono tutte, tranne il Cynthialbalonga che dovrà recuperare la sua partita a Montegiorgio nella giornata di mercoledì. Rinvio causa neve come per VastesePorto d’Ascoli che invece è a data da destinarsi.

Tralasciando il calendario e ripartendo dal vertice della classifica abbiamo il successo del Pineto che allunga sulla Vigor Senigallia fermata in casa dal San Nicolò Notaresco. Si avvicina il Trastevere che con la vittoria di Termoli centra il terzo risultato ultime consecutivo, la seconda vittoria in tre gare.

Fa altrettanto, sempre in trasferta, il Nuova Florida che passa sul difficile campo del Vastogirardi grazie alla doppietta di Sebastiani e continua ad alternare le vittorie in trasferta alle sconfitte interne.

Bene anche il Roma City che ottiene una vittoria di platino non solo per la classifica ma anche per l’avversario: battuto 2-0 l’Avezzano di Marco Scorsini e secondo successo consecutivo per gli uomini di Francesco Statuto che adesso possono guardare con maggior serenità e fiducia alla seconda metà di stagione ancora tutta da scrivere.