Serie D, domani quattro recuperi nei gironi E, F, G

Serie D, domani quattro recuperi nei gironi E, F, G

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lega Nazionale Dilettanti circa la ripresa dei campionati (ad oggi appare in bilico l’ipotesi che possano ripartire domenica prossima, come stabilito inizialmente, ndr), domani pomeriggio alle ore 14:30 si giocheranno quattro gare di recupero nei tre raggruppamenti che ospitano le formazioni laziali.

Nel Girone E lo Scandicci di mister Rigucci ospiterà al Turri l’Arezzo, che ha chiuso il 2021 incamerando dieci punti nelle ultime quattro uscite, tornando così in zona-play off.

Al Bernicchi andrà invece in scena un interessante derby umbro tra Tiferno e Cannara, con i biancorossi di Machi intenzionati a voltar pagina dopo il k.o. nel recupero di mercoledì scorso a Piancastagnaio e gli ospiti che li seguono ad un solo punto di distanza nell’affollatissima zona-play out.

Nel Girone F è arrivata ieri sera la notizia del terzo rinvio della sfida tra Castelfidardo e San Nicolò Notaresco, causata da alcune positività nel gruppo-squadra ospite.

Si giocherà invece il match dell’Aragona tra la Vastese, che con un successo aggancerebbe il quinto posto appaiando il Tolentino, ed il Montegiorgio che spera invece di conquistare punti importanti in ottica-salvezza.

Una sola gara prevista anche nel Girone G, dove scenderà in campo una delle nostre rappresentanti, il Team Nuova Florida, che inizierà da Santa Maria Capua Vetere la lunga trafila dei suoi recuperi.

Di seguito riportiamo il programma per esteso e le relative designazioni arbitrali.

 

GIRONE E

 

(Recupero della Tredicesima Giornata)

 

SCANDICCI – AREZZO

Arbitro: Lingamoorthy di Genova

 

(Recupero della Sedicesima Giornata)

 

TIFERNO LERCHI – CANNARA

Arbitro: Leone di Avezzano

 

GIRONE F

 

(Recupero dell’Undicesima Giornata)

 

VASTESE – MONTEGIORGIO

Arbitro: Dorillo di Torino

 

GIRONE G

 

(Recupero della Tredicesima Giornata)

 

GLADIATOR – TEAM NUOVA FLORIDA

Arbitro: Moretti di Firenze