Serie D, domani le semifinali play-off del Girone E e la finalissima del Girone G: In campo Trastevere e Latina

Andrea Dirix 18 Giugno 2021 Commenti disabilitati su Serie D, domani le semifinali play-off del Girone E e la finalissima del Girone G: In campo Trastevere e Latina
Serie D, domani le semifinali play-off del Girone E e la finalissima del Girone G: In campo Trastevere e Latina

Conclusa la regular season e formalizzati i propri verdetti sia in vetta che in coda con il successo dell’Aquila Montevarchi ed il ritorno in Eccellenza di Grassina e Sinalunghese, il Girone E si appresta a vivere le sue semifinali play-off, in programma sabato 19 giugno alle ore 16.

Il Trastevere, dopo aver chiuso al secondo posto, ospiterà allo Stadium di via Vitellia il Siena di Gilardino che aveva già affrontato qualche settimana fa pareggiando per 2-2 al termine di un match ricco di emozioni.

Dirigerà l’incontro il riminese Andrea Zanotti, coadiuvato da Peloso di Nichelino e da Gambino di Nocera Inferiore.

Nell’altra semifinale lo Sporting Trestina, reduce dalla miglior stagione della propria storia, riceverà al Bernicchi di Città di Castello il San Donato Tavarnelle.

In questo caso l’arbitro sarà il signor Giorgio Bozzetto di Bergamo, assistito da Chichi di Palermo e da Peralli di Chiari.

Il regolamento prevede che, nel caso maturasse una situazione di parità tra le contendenti anche al termine degli eventuali tempi supplementari, la vittoria andrà alla formazione che abbia concluso il torneo con il miglior piazzamento, quindi ai padroni di casa.

La finale si disputerà mercoledì 23 giugno.

Sempre sabato, ma alle ore 17, andrà in scena anche la finalissima del Girone G tra Latina e Savoia.

I nerazzurri di Scudieri, grazie al secondo posto ottenuto al termine della stagione regolare, potranno disputare anche questa di fronte al proprio pubblico dopo aver avuto ragione della Nocerina in semifinale.

Avversario di Corsetti e compagni sarà il Savoia, che mercoledì scorso ha battuto all’inglese la Vis Artena di Perrotti grazie alle reti di De Rosa e D’Ancora.

Direttore di gara sarà Domenico Leone di Barletta, che si gioverà della collaborazione di Piccichè di Trapani e di Pilleri di Cagliari.