Scuola Calcio Trastevere, Ettore Placidi è il nuovo responsabile

Simone Capone 13 settembre 2019 Commenti disabilitati su Scuola Calcio Trastevere, Ettore Placidi è il nuovo responsabile

placidi

La società è lieta di comunicare che il nuovo responsabile della Scuola Calcio Elite è il sig. Ettore Placidi.
Nell’ultima stagione ha vestito i panni di responsabile organizzativo e della Scuola Calcio nella società SSD Eretum Monterotondo. Queste le prime parole di Placidi, immortalato in questa foto insieme ai veri protagonisti della Scuola Calcio Trasteverina, in questo caso un gruppo di bambini 2012.

“Arrivo in una società molto ben strutturata, all’avanguardia, e che vanta una grandissima organizzazione sotto tutti i punti di vista. Già questo mi è bastato per accettare la chiamata del Trastevere, e per mettermi subito al servizio di questo storico sodalizio, che proprio in questo periodo compirà 110 anni di attività sportiva.
La Scuola Calcio è sicuramente già avviata e gode di ottima salute, visto che il Trastevere da anni oramai investe molto sul Settore Giovanile, e sulla Scuola Calcio stessa. Da parte mia cercherò di dare un contributo legato soprattutto alle mie idee e alla mia esperienza maturata in tanti anni di calcio, in cui mi sono cimentato anche come allenatore e come direttore sportivo.
Stiamo lavorando sodo, in questi primi giorni di apertura, insieme a tutti i collaboratori che ringrazio vivamente, poichè hanno mostrato fin da subito grande disponibilità. Sono certo che tutti insieme raggiungeremo l’obiettivo, ovvero far crescere questi bambini, e contestualmente farli divertire nel rispetto delle regole e degli avversari.

Benvenuto Ettore!”

(Ufficio Stampa Trastevere Calcio)

Banner Sport in Oro