SCORSINI: “L’INTERESSE DI ALTRI CLUB? A MONTEROSI STO BENISSIMO”

SCORSINI: “L’INTERESSE DI ALTRI CLUB? A MONTEROSI STO BENISSIMO”

continua a stupire il Real Monterosi che ieri ha battuto il Montefiascone in trasferta, festeggiando la vittoria numero sette in campionato.

Il tecnico Marco Scorsini gongola guardando la classifica.

Il suo Real Monterosi continua a stupire nel Girone A di Eccellenza.

“Il nostro terzo posto è storico, mai in precedenza questo club era arrivato così in alto nel campionato di Eccellenza e questo ci fa enormemente piacere, anche se l’obiettivo resta quello della salvezza”.

Un obiettivo che non viene modificato, sebbene ormai sia quasi a portata di mano.

“Essere nel novero delle grandissime ci riempie di orgoglio, ora però comincia un altro campionato, visti gli investimenti di numerose squadre.

Ci attende una seconda fase di stagione molto equilibrata, dove non mancheranno le bucce di banana per tutti”.

Ieri contro il Montefiascone i biancorossi si sono guadagnati un altro scalpo eccellente.

Finora i derby hanno riservato grandi soddisfazioni al club di Cialli.

“Devo essere onesto, per me è stata davvero una domenica di gloria.

Ho lavorato a Montefiascone per tre anni, lasciandomi in ottimi rapporti con il club e mi ha fatto un immenso piacere ricevere una maglia dal presidente Minciotti e dal mio amico Stefano Del Canuto prima del match.

Un piacere amplificato dall’esser riuscito a guadagnare altri tre punti che rendono la nostra classifica ancora più prestigiosa, perchè la presenza di squadre come Rieti e Viterbese Castrense fa del nostro terzo posto l’equivalente di un primo e di questo siamo orgogliosi”

Prossimo impegno in casa con il Montecelio, ieri sconfitto in casa dal Grifone Monteverde.

“Sarà una partita difficilissima, hanno un tecnico con grandissimi trascorsi e calciatori che non hanno davvero bisogno di presentazioni.

Per batterli dovremo fare ciò che abbiamo fatto finora, ossia giocare come fosse una finale”.

Sul mercato i viterbesi cercano una prima punta forte fisicamente che possa integrarsi in un reparto composto in prevalenza da elementi veloci e dinamici.

Intanto però arrivano sirene dalla categoria superiore per lo stesso Scorsini, sul quale sembrano essersi appuntate le attenzioni di un paio di società.

“Per ora è solo fantamercato – taglia corto il tecnico viterbese – L’interesse di altri club nei miei confronti mi lusinga, ma desidero sottolineare che a Monterosi mi trovo benissimo”.