SCEGLI IL TOP PLAYER JUNIORES ELITE DEL MESE DI DICEMBRE: IL PIU’ VOTATO SARA’ OSPITE A SPORTINORO DOMENICA 19 GENNAIO!

redazione 8 gennaio 2014 Commenti disabilitati su SCEGLI IL TOP PLAYER JUNIORES ELITE DEL MESE DI DICEMBRE: IL PIU’ VOTATO SARA’ OSPITE A SPORTINORO DOMENICA 19 GENNAIO!

A cura di Giovanni Crocè

Dopo quattro mesi di partite ed interviste a tanti personaggi di spicco della categoria Juniores Elite abbiamo deciso di mutuare una iniziativa dal sapore British che in Premier League inglese fanno da anni tanto per calciatori quanto per i singoli manager, ovvero quella di far votare online a voi utenti di sportinoro.com il “Giocatore del Mese” appena trascorso, in questo caso dicembre, ed è una iniziativa che ripeteremo a ogni inizio del mese per farvi conoscere un volto nuovo ogni volta. Già perchè nelle nostre intenzioni il giocatore che risulterà essere il più votato alla data della chiusura del sondaggio stesso, verrà ufficialmente invitato dalla nostra redazione a presenziare nella puntata domenicale immediatamente successiva alla fine del voto. In questo caso (salvo impedimenti del calciatore stesso) il “player of the month” di dicembre verrà ospitato in diretta tv all’interno dei nostri studi nella puntata di domenica 19 gennaio 2013.

I candidati di questo mese, 3 per ogni girone Juniores Elite, sono Giampaolo, talentuoso attaccante del Villanova Calcio, Francesco Di Bari, il trequartista della corazzata Vigor Perconti che sta dominando il gruppo A, e  Valencia, il colored del Montespaccato rivelazione allenato da Paolo Ciambella, da alcuni avvicinato a Mario Balotelli per il suo talento in campo. Per il gruppo B vi proponiamo questo mese invece Davide Lorusso, ala da oltre 20 gol in un singolo girone di campionato questa stagione, già convocato in nazionale under 17, della Nuova Tor Tre Teste, il mago delle punizioni Spila, centrocampista della sorprendente Ceccano prima in classifica alla pari con i reds prenestini, e Giulio Rosati, attaccante multiuso del Futbolclub di mister Gaetano Magro, capitano e bandiera degli Oranje di Viale degli Olimpionici.

Votate, Votate, Votate, per farci capire quale di questi campioncini volete vedere intervistato dal vivo e conoscere meglio!