SCACCHETTI-GAMBONI, L’ALBALONGA VICINA AD UN’ACCOPPIATA DA URLO!

SCACCHETTI-GAMBONI, L’ALBALONGA VICINA AD UN’ACCOPPIATA DA URLO!

Terminata con un pizzico di rimpianto una stagione comunque eccellente sotto ogni profilo, l’Albalonga si è subito messa al lavoro per progettare il prossimo campionato.

Immediatamente blindato il tecnico Pier Paolo Lauretti, che ha svolto un lavoro di alto profilo portando alle soglie della Serie D una squadra partita per disputare un campionato di medio-alto livello, il club di patron Camerini coltiva l’obiettivo di rendere ancora più competitiva una rosa già solida.

Il direttore sportivo Tomei sta scandagliando il mercato alla ricerca di calciatori in grado di alzare ulteriormente il livello qualitativo della squadra e che consentano al tecnico di lavorare su più moduli.

Due trattative in particolare starebbero assai a cuore all’ex ds di Cecchina e Nuova Santa Maria delle Mole.

Una conduce a Tommaso Gamboni, formidabile esterno d’attacco che nell’ultima stagione ha dato un contributo importante alla cavalcata trionfale della Lupa Castelli Romani, sfornando assist e regalandosi tredici volte la goia del gol.

L’altra porta invece al nome di Gianmarco Scacchetti, che ha ormai definitivamente concluso la sua esperienza larianese e che nell’ultima stagione ha firmato ventuno reti tra campionato e coppa, saltando peraltro le ultime dieci gare per un infortunio ad una mano da cui ormai si è peraltro ristabilito.

Scacchetti è un nome che circola anche dalle parti di Palestrina, ma sembrerebbe che nella corsa all’ex attaccante di Diana Nemi, Frosinone e Manfredonia sia in netto vantaggio la società di piazza Monsignor Guerrucci.

Dalle notizie in nostro possesso sarebbero loro i primi due gioielli che Bruno Camerini intende regalare a Lauretti per la prossima stagione ed è probabile che la prossima settimana sia foriera di novità in tal senso.

Curiosità anche intorno al nome di Mirko Forcina.

Il ventiduenne attaccante romano è reduce da una stagione impressionante ed il suo processo di maturazione, ormai arrivato a compimento, ha indotto più di un club a prendere informazioni sul suo conto.

Su Forcina avrebbe posato gli occhi anche il Ladispoli di Solimina, ma difficilmente il club azzurro si priverà del suo talento.