Santa Marinella: Gramegna il quinto acquisto

Francesco Mancini 3 Dicembre 2022 Commenti disabilitati su Santa Marinella: Gramegna il quinto acquisto
Santa Marinella: Gramegna il quinto acquisto

Tutti a rincorrere l’Ottavia nel competitivo girone A di Promozione.

Dopo i tre grandi colpi del Grifone di ieri, il Santa Marinella si conferma tra le più scatenate del calciomercato, con la chiara intenzione di migliorare la rosa a disposizione di Nicola Salipante.

Dopo il poker di acquisti, il quinto è Pasquale Gramegna, che torna al Santa Marinella, dopo la trafila nelle giovanili e aver già debuttato nella categoria.

Il centrocampista arriva, dopo importanti esperienze tra Promozione e Prima Categoria.

Queste le parole del direttore sportivo Stefano Di Fiordo, sui colpi messi a segno nella sessione invernale:

““Abbiamo fatto nuovi innesti per completare la rosa. Numeri alla mano, che hanno sempre una certa rilevanza nel formulare le statistiche, ci dicono che siamo il miglior attacco del girone ma abbiamo anche subito troppi goal, ci serve quindi piu’ equilibrio. Per questo motivo, abbiamo tesserato Portoghesi, un portiere affidabile per la categoria che si alternerà con Serra altro classe 2003, Cuomo, De Santis e Gallitano che ritornato da noi dopo il buon campionato delle scorso anno e il centrocampista classe 2005 Gramegna che anche lui torna dopo aver giocato in Promozione e in Prima categoria con altre squadre. Li conosciamo bene, loro conoscono l’ambiente e sappiamo cosa possono darci. Sono 5 rinforzi che hanno alle spalle, esperienza, nel campionato di Eccellenza e Promozione. Siamo convinti di poter trovare con questi innesti una nostra identità in campionato.”