Sandro Grossi riparte dal Roccasecca Terra di San Tommaso

redazione 19 Luglio 2022 Commenti disabilitati su Sandro Grossi riparte dal Roccasecca Terra di San Tommaso
Sandro Grossi riparte dal Roccasecca Terra di San Tommaso

Il nome era nell’aria già da giorni ed è stato ufficializzato in una proficua riunione che si è tenuta lunedì pomeriggio tra la dirigenza de l’ASD Roccasecca – “Terra di San Tommaso” rappresentata dal presidente Federico Rossini, da direttore sportivo Fabio Talpa e dall’altro dirigente Egidio Insardi insieme al mister Alessandro Grossi.

Dopo aver messo a punto tutti i dettagli dell’operazione, con una stretta di mano generale si è concretizzato l’accordo che lega l’espertissimo tecnico di Cassino al Roccasecca.

Il nuovo allenatore verrà presentato ufficialmente giovedì pomeriggio (21 luglio) nel corso di una cerimonia che si terrà nel centro storico cittadino alla presenza di tutti gli addetti ai lavori e della entusiasta tifoseria.

Non ha bisogno di presentazioni il mister Alessandro Grossi, 58 anni, molti dei quali dedicati al calcio con impegno, passione e continua esperienza sia nell’ambiente dilettantistico che tra i professionisti, al timone di blasonate squadre.

Oltre al cercare di raggiungere risultati importanti su tutti i campi il tecnico si è dedicato alla crescita e alla valorizzazione di tanti giocatori che spesso hanno fatto un importante salto di qualità. Ora il mister riparte dal blasonato Roccasecca, una squadra di lunga storia che non disdegna di fare altri passi importanti con la persona giusta al timone.

Grande entusiasmo da parte del direttore sportivo Talpa, dei dirigenti Rossini e Insardi per un accordo fortemente voluto e positivamente raggiunto. Come detto giovedì alle diciannove in Via Roma presso il palco della musica la presentazione del tecnico e di altri addetti ai lavori che entrano a far parte dello staff societario. Si può parlare di un vero e proprio momento di festa per annunciare un nome davvero importante, con un curriculum di tutto rispetto, alla guida del Roccasecca. Ovviamente il tecnico con i dirigenti sono già al lavoro per potenziare la squadra in modo adeguato.

Ufficio stampa ASD Roccasecca