Salta un’altra panchina in Eccellenza: Minieri via da Itri

Andrea Dirix 26 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Salta un’altra panchina in Eccellenza: Minieri via da Itri
Salta un’altra panchina in Eccellenza: Minieri via da Itri

E’ ufficialmente terminata l’avventura di Giorgio Minieri sulla panchina dell’Itri.

Fatale all’ex fantasista della Sestese un filotto negativo che ha portato gli aurunci a mettere in cascina solo un punto nelle ultime quattro uscite, perdendo così contatto con la zona tranquilla della classifica.

Minieri era stato tra i massimi artefici dell’immediato ritorno del club biancazzurro nell’elite del nostro calcio regionale.

Solo pochi mesi fa infatti l’Itri festeggiava davanti al suo appassionato pubblico un meritatissimo trionfo nel Girone D di Promozione, chiuso al primo posto di fronte a Sora e Real Cassino Colosseo.

Ricordi speciali ed una stima nei confronti dell’uomo e del tecnico che per quanto concerne il club non verranno intaccati neppure da una separazione, i cui rumors avevano preso a circolare già nelle ore successive al k.o. casalingo di domenica scorsa con il Grifone Gialloverde e che è stata sancita oggi.

L‘Itri, fa sapere lo stringato comunicato stampa emesso dalla società, renderà noto nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore che, a partire dal difficile match di domenica prossima sul campo della Vigor Perconti, avrà il compito di portar fuori la squadra dalle secche della zona-play out.

 

 

 

 

banner apple