Ronciglione United, si è dimesso mister Oroni: il club cerca di fare muro

Andrea Dirix 26 novembre 2018 Commenti disabilitati su Ronciglione United, si è dimesso mister Oroni: il club cerca di fare muro
Ronciglione United, si è dimesso mister Oroni: il club cerca di fare muro

Mistero fitto sul rapporto tra Alessandro Oroni ed il Ronciglione United.

Dalle notizie in nostro possesso, il tecnico avrebbe infatti rimesso il proprio mandato nelle mani del club all’indomani della rocambolesca sconfitta interna con l’UniPomezia, ma la società, in testa patron Serafinelli, starebbe facendo del proprio meglio per convincere l’allenatore a tornare sui suoi passi.

Oroni era tornato a Ronciglione nell’estate del 2017 ed al termine della stagione aveva condotto i viterbesi al loro primo, storico, salto in Eccellenza attraverso i play-off di Promozione.

oroni ronciglione

Dopo una prima fase di assestamento in una categoria del tutto nuova, il Ronciglione United sembrava essersi assestato e nel mese di ottobre aveva infilato tre successi consecutivi ai danni di Montespaccato, Almas e Cynthia.

Successivamente sono però ricominciati i problemi: pur giocando un buon calcio, Moronti e compagni sono stati sovente penalizzati al di là dei propri demeriti da errori dei singoli o da episodi sfortunati.

Per un motivo o per l’altro, il Ronciglione United ha inanellato quattro passi falsi consecutivi, restando inchiodato a quella quota 11 che dista appena quattro lunghezze dall’ultima posizione.

Una situazione che non ha fatto comunque venir meno l’entusiasmo e la voglia di fare dell’appassionata dirigenza locale.

Avanti fino alla fine, dunque, sperando di convincere anche Alessandro Oroni a condividere questo percorso tutti insieme.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner