Romulea, nobile iniziativa in vista del World Autism Awareness Day

Simone Capone 13 marzo 2019 Commenti disabilitati su Romulea, nobile iniziativa in vista del World Autism Awareness Day
Romulea, nobile iniziativa in vista del World Autism Awareness Day

Il prossimo 31 Marzo presso lo storico campo Roma, casa della Romulea, si terrà una manifestazione speciale per la 19esima edizione del WAAD (World Autism Awareness Day), la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo.

WhatsApp Image 2019-03-13 at 17.07.06Dalle ore 15.00 accesso libero con giochi e partitine per i più piccoli, musica dal vivo, giochi di strada, balli di gruppo ed intrattenimento fino al gran finale, quando al termine di in un quadrangolare con protagoniste le squadre di ItalianAttori, Ricerca Precaria, Psicologol e Romulea Autistic Football Club verrà incoronata la formazione vincente.

Sul percorso che porta a questa ricorrenza importante la società ha deciso di presentare una nuova muta da gioco, con tinte differenti rispetto ai propri, storici, colori sociali dedicata alla nostra “nuova” squadra, entrata ufficialmente nella famiglia Romulea da questa stagione.

Nei prossimi due week end dei campionati di Settore Giovanile Scolastico una formazione amaranto oro disputerà la propria gara con la nuova muta da gioco, vestendosi quindi di Blu, il colore simbolo dell’Autismo.

Per info sull’evento: https://www.autisticfootball.club/waad2019

(Ufficio Stampa Romulea)