ROMOLO SANTOLAMAZZA: ‘CREDO NEI MIRACOLI, SONO QUI PER SALVARE IL GUIDONIA’

redazione 12 marzo 2013 Commenti disabilitati su ROMOLO SANTOLAMAZZA: ‘CREDO NEI MIRACOLI, SONO QUI PER SALVARE IL GUIDONIA’

 

Romolo Santolamazza torna sulla panchina dell’Acd Guidonia Montecelio.

Il tecnico è già al campo per dirigere l’allenamento in vista del derby di domenica contro il Montecelio. Santolamazza, soprannominato “Spartacus”, ha già compiuto un miracolo sportivo a Guidonia salvando la squadra nella stagione 2011/2012 e terminando il campionato al quinto posto con una rimonta da favola nel girone di ritorno. Il filo si era interrotto nello scorso autunno. Con l’inverno quasi alle spalle si apre una nuova sfida.

Questa volta l’impresa appare ancora più difficile perché al termine del campionato di Eccellenza mancano solo nove giornate ed il Guidonia è al penultimo posto con 19 punti, a meno cinque dai play out e a meno undici dalla salvezza diretta.

“Io credo nei miracoli e sono qui per salvare il Guidonia”, le sue prime parole della sua seconda esperienza in giallorossoblù.

L’Acd Guidonia Montecelio ci tiene a ringraziare l’allenatore Massimo Lupi, il direttore sportivo Antonio Scarpinella e i suoi collaboratori per l’impegno profuso in questi mesi.

L’Ufficio Stampa dell’Acd Guidonia Montecelio