ROBERTO VICHI: “AVVIO PIU’ CHE POSITIVO PER IL SETTORE GIOVANILE DEL CITTA’ DI CIAMPINO!”

redazione 1 novembre 2013 Commenti disabilitati su ROBERTO VICHI: “AVVIO PIU’ CHE POSITIVO PER IL SETTORE GIOVANILE DEL CITTA’ DI CIAMPINO!”

Tutti i campionati giovanili, per quanto riguarda l’agonistica della Polisportiva Città di Ciampino hanno preso il via. Dopo quasi 2 mesi di attività è il responsabile del settore agonistico giovanile biancorossoblù Roberto Vichi a fare il punto della situazione.

Bilancio Positivo – “Fino a questo momento il bilancio è positivo, tutto sta andando come auspicato. Il nostro obiettivo stagionale è quello di mantenere tre categorie nel regionale e portarci anche Allievi e Juniores, che in questo momento stanno mantenendo le promesse nei campionati provinciali. Se riuscissimo ad ottenere tutto ciò, chiuderemmo in positivo questo triennio di settore giovanile”.

I frutti del lavoro – “Da qui alla fine della stagione dobbiamo continuare a lavorare sodo come stiamo facendo. Il lavoro di Peroni e Toralbi è sotto gli occhi di tutti, stiamo raccogliendo i frutti. Pensiamo adesso a chiudere questo triennio con cinque categorie nei campionati regionali, poi affronteremo il prossimo cercando di migliorarci come sempre e continuare a perseguire altri obiettivi”.