Ridolfi più forte di prima: “Pronto a tornare in pista, il mio posto è all’Aprilia Racing Club”

Simone Capone 10 giugno 2019 Commenti disabilitati su Ridolfi più forte di prima: “Pronto a tornare in pista, il mio posto è all’Aprilia Racing Club”
Ridolfi più forte di prima: “Pronto a tornare in pista, il mio posto è all’Aprilia Racing Club”

Dopo il brutto spavento di circa un mese fa, Marco Ridolfi sta tornando più forte di prima.

Il Responsabile del settore giovanile dell’Aprilia Racing Club sta tornando in sesto in vista del grande finale di stagione che attende le rondinelle ed approfitta della chiamata della nostra redazione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Ho superato il problema di salute che mi ha colpito qualche tempo fa – esordisce commosso Ridolfi – e sono pronto a tornare in pista con l’Aprilia Racing Club.

In questo mese di assenza ne ho sentite di tutti i colori, alcune persone già andavano in giro dicendo di aver preso il mio posto: sono tutte falsità, Marco Ridolfi sta tornando più forte di prima”.

WhatsApp Image 2019-06-10 at 11.30.21Respinta dunque ogni voce riguardo un ipotetico sostituto di Ridolfi, il direttore tesse le lodi della Juniores Nazionale, giunta alle Final Four: “Questo è un gruppo sul quale lavoriamo da 3/4 anni ed oggi raccogliamo i risultati di questo percorso. Devo ringraziare l’amico Andrea Conti per questi risultati, è un professionista vero che ci ha offerto un grande contributo con la sua collaborazione.

Non nascondo che sogniamo di conquistare il tricolore, sarebbe il giusto premio per i sacrifici e gli sforzi del Presidente Pezone“.

In chiusura, Ridolfi si concentra sul futuro prossimo delle rondinelle: “In questo momento il mio impegno è part-time ma il mio braccio destro Alberico Gallo, serio e preparato, sta svolgendo un ottimo lavoro.

Siamo in contatto quotidianamente, stiamo programmando la prossima stagione e rinforzando le rose dell’agonistica oltre che preparare la stagione della scuola calcio”.

beppe viola banner ridotto