Riccardo Tilli lascia l’Atletico Vescovio e approda al Real Monterotondo Scalo

redazione 13 luglio 2019 Commenti disabilitati su Riccardo Tilli lascia l’Atletico Vescovio e approda al Real Monterotondo Scalo
Riccardo Tilli lascia l’Atletico Vescovio e approda al Real Monterotondo Scalo

L’Asd Atletico Vescovio rende noto che è stato raggiunto un accordo, con la società Real Monterotondo Scalo, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Riccardo Tilli.

Riccardo ha vestito la maglia biancorossa per ben 5 stagioni e con oltre 100 reti realizzate, è tuttora l’attaccante più prolifico nella storia del settore giovanile del nostro club.

Nella stagione 2015-16 ha ottenuto, con la squadra allievi fascia b, allenata da Roberto Beccarisi, il secondo posto nel campionato provinciale, che ha consentito alla nostra società di accedere alla competizione regionale.

Nella stagione successiva, sempre con lo stesso gruppo, ha vinto il campionato Allievi provinciali, trionfo che è stato bissato un mese più tardi,con la conquista del titolo assoluto provinciale. Con la juniores è stato protagonista nella fantastica scorsa stagione, che ha visto la nostra compagine raggiungere il traguardo storico delle semifinali regionali, venendo eliminata dalla Romulea, campione d’Italia, peraltro sconfitta in campionato.

Riccardo è stato inoltre il calciatore più giovane ad andare a segno con la nostra squadra nel campionato di Eccellenza, dove ha contribuito, con i suoi gol, al raggiungimento della salvezza negli ultimi due campionati. A lui va il nostro più sentito in bocca al lupo per il proseguimento di una splendida carriera.

Ufficio stampa Atletico Vescovio

banner nuovo app