Rete Oro News, oggi tre differite: si parte alle 13 con Vigor Perconti-Arce, in prima serata si va a Pomezia ed a Monterotondo

Andrea Dirix 8 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Rete Oro News, oggi tre differite: si parte alle 13 con Vigor Perconti-Arce, in prima serata si va a Pomezia ed a Monterotondo
Rete Oro News, oggi tre differite: si parte alle 13 con Vigor Perconti-Arce, in prima serata si va a Pomezia ed a Monterotondo

Ci attende un’altra giornata straordinaria sugli schermi di Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

Sì, perché il canale che storicamente la redazione di Sport in Oro destina alle gare riprese nel fine settimana oggi proporrà ben tre differite integrali di match che, ne siamo certi, susciteranno l’interesse degli appassionati.

Questa settimana ci concentreremo sul Campionato di Eccellenza.

La prima “pietanza” verrà servita alle ore 13, quando trasmetteremo i novanta minuti di Vigor Perconti-Arce con la telecronaca a due di Carlo Edoardo Canepone e Giorgio Attolico.

La prima serata (ore 20:30) verrà poi aperta da un’altra gara relativa al Girone B del massimo campionato regionale, lo scontro al vertice tra Pomezia e Pro Calcio Tor Sapienza, narrato da Riccardo Selvi.

Subito dopo, alle 22:20 circa, ci dedicheremo invece al Girone A di Eccellenza con la differita di Eretum Monterotondo-Montespaccato, commentata da Andrea Dirix.

Un menu ricchissimo e che vi invitiamo a gustare in nostra compagnia oggi, martedì 8 gennaio, su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner apple