Rete Oro News, oggi tre differite emozionanti: fari su Civitavecchia, Villalba e Pomezia

Andrea Dirix 8 maggio 2018 Commenti disabilitati su Rete Oro News, oggi tre differite emozionanti: fari su Civitavecchia, Villalba e Pomezia
Rete Oro News, oggi tre differite emozionanti: fari su Civitavecchia, Villalba e Pomezia

Come ogni martedì che si rispetti, la programmazione di Rete Oro News sarà un concentrato di emozioni calcistiche.

Sul canale 210 del digitale terrestre trasmetteremo infatti le differite integrali di tre emozionantissimi match validi per l’ultima giornata della regular season.

Partiremo alle ore 13, quando andranno in onda i novanta minuti di Civitavecchia-Boreale Don Orione, gara che ha spianato la strada verso la salvezza diretta ai nerazzurri di Ugo Fronti, indirizzando verso i play-out i biancoviola capitolini.

Appassionante anche il programma relativo alla prima serata.

A partire dalle ore 20:30 Alessandro Bastianelli ci narrerà le vicende di Villalba Ocres Moca-Vigor Perconti, ossia del match che ha segnato l’agognato ritorno dei tiburtini dei presidenti Scrocca e D’Autilia nell’Olimpo del calcio laziale.

A seguire, intorno alle ore 22:20, sarà invece la volta di Pomezia-Cavese, gara che ha permesso alla squadra di patron Bizzaglia di controsorpassare all’ultima curva i rivali del Team Nuova Florida e di agguantare in extremis la preziosissima piazza d’onore che vale i play-off.

Potremo riviverla attraverso il racconto di Andrea Dirix.

Ci sono tutti gli ingredienti per vivere insieme una giornata all’insegna del grande calcio dilettante.

Appuntamento dunque su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

bannerino palinsesto Rete Oro News