Rete Oro News, oggi e domani tris di differite: ecco quando vederle sul canale 210 del digitale terrestre

Andrea Dirix 11 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Rete Oro News, oggi e domani tris di differite: ecco quando vederle sul canale 210 del digitale terrestre
Rete Oro News, oggi e domani tris di differite: ecco quando vederle sul canale 210 del digitale terrestre

Arriva il martedì e, come sempre, la redazione di “Sport in Oro” confeziona per voi tanti appuntamenti televisivi su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

Cominceremo alle ore 13 con la differita di Trastevere-SFF Atletico, gara valida per la sedicesima giornata d’andata del Girone G di Serie D, commentata per noi da Riccardo Selvi e Giorgio Attolico.

La serata sarà invece dedicata ad una gustosa accoppiata di partite.

Dalle ore 20:40 lo stesso Selvi presterà la voce ai novanta minuti di Cavese-Pomezia, Girone B di Eccellenza, mentre a seguire (ore 22:20 circa) verrà irradiata la gara tra UniPomezia e Valle del Tevere (Girone A di Eccellenza), con la telecronaca di Andrea Dirix.

Tre appuntamenti da non mancare e che caratterizzeranno la giornata sul canale 210 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo, inoltre, che nel caso in cui foste impossibilitati a vedere tali gare nella giornata di oggi, potrete comunque rivederle anche domani, mercoledì 12 dicembre.

In questo caso, alle ore 13:10 trasmetteremo UniPomezia-Valle del Tevere, alle ore 20:30 Trastevere-SFF Atletico ed alle ore 22:25 Cavese-Pomezia.

Non vi resta dunque che sintonizzarvi su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, per vivere insieme a noi le grandi emozioni del nostro calcio dilettante.

 

RETE ORO NEWS