Restauración Boreale: torna Radi in panchina e arriva un nuovo DS?

Alessandro Bastianelli 5 giugno 2017 Commenti disabilitati su Restauración Boreale: torna Radi in panchina e arriva un nuovo DS?
Restauración Boreale: torna Radi in panchina e arriva un nuovo DS?

La Boreale è pronta a ripartire dopo la separazione con Furio Fischer.

La programmazione per la prossima stagione sarà però imperniata sull’eredità della precedente.

Sembra infatti tutto pronto per il ritorno di Alessandro Radi sulla panchina dei viola. Entro un paio di giorni, il club di Leonardi dovrebbe annunciare la nuova nomina dell’ex tecnico del Grifone Monteverde, pronto quindi a riprender posto sulla panchina della prima squadra.

Radi infatti era sempre rimasto nell’orbita del Don Orione: dimessosi da allenatore a cavallo fra Inverno e Primavera, Radi si era impegnato sia con la Juniores, nel ruolo di supervisore, sia come allenatore degli Allievi Regionali 2000, portati ad una salvezza tranquilla nel girone B.

Al suo fianco ci sarà Cesidio Rufo, apprezzato fisioterapista ed ex allenatore degli Allievi Elite dell’Albalonga qualche anno fa, nel ruolo di preparatore atletico.

Ma le novità non sono finite.

Oltre a Radi, la Boreale è pronta ad ufficializzare anche il nome del nuovo Direttore Sportivo.

Si tratta di Marco Ugolini, già da tempo nei ranghi del settore giovanile viola, che molto probabilmente verrà investito dei galloni del DS per la prossima stagione.

A giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità, con Radi, Rufo e Ugolini pronti a costituire il primo fulcro della Boreale 2017-2018.