Real Monterotondo Scalo, resta anche Lalli: Il mancino del Numero 6 infiammerà il Pierangeli anche in Serie D

Andrea Dirix 8 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Real Monterotondo Scalo, resta anche Lalli: Il mancino del Numero 6 infiammerà il Pierangeli anche in Serie D
Real Monterotondo Scalo, resta anche Lalli: Il mancino del Numero 6 infiammerà il Pierangeli anche in Serie D

Si attendeva con ansia anche la sua conferma ed oggi, puntuale, è arrivata attraverso i canali social del club rossoblù.

Alessio Lalli farà parte della rosa a disposizione di Attilio Gregori anche nella prossima stagione in Serie D.

La notizia della permanenza del formidabile centrocampista romano a Monterotondo Scalo è stata accolta con enorme soddisfazione dai tifosi eretini, letteralmente innamorati delle qualità tecniche di un calciatore che si è rivelato un fattore determinante nelle ultime stagioni fino a coronare insieme ai suoi compagni l’agognata conquista della massima categoria dilettantistica.

Specialista quasi infallibile sui calci piazzati, Lalli è dotato di una spiccata visione di gioco e di una qualità nel calcio che davvero in pochi hanno dimostrato di possedere alle nostre latitudini.

La sua conferma, dopo quelle dello stesso mister Gregori e di altri due capisaldi come Flavio Albanesi e Marco Lupi, avvalora l’idea che il club del Presidente Bruno Saccà intende giustamente ripartire dal meraviglioso gruppo che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione.