Real Monterotondo Scalo, Bruno Saccà è il nuovo presidente

Andrea Dirix 13 giugno 2018 Commenti disabilitati su Real Monterotondo Scalo, Bruno Saccà è il nuovo presidente
Real Monterotondo Scalo, Bruno Saccà è il nuovo presidente

Il Real Monterotondo Scalo comunica ufficialmente il nuovo organigramma per la prossima stagione sportiva 2018/2019. Turn over nei vertici societari, il Presidente Aldo Merli, giunto alla scadenza del suo secondo mandato, lascia la sua carica per potersi dedicare esclusivamente alla sua grande passione, il settore giovanile e la scuola calcio, che guiderà in prima persona.

Il nuovo Presidente sarà il Dott. Bruno Saccà, affiancato da Salvatore Varsalona che acquisisce il ruolo di Vice Presidente.

Altre due novità in casa Real.

La prima riguarda il settore giovanile che quest’anno vede l’ingresso di un professionista del calcio giovanile, ossia il nuovo Direttore Sportivo, Luciano D’Uffizzi.

A Claudio Bacich, che in passato ha guidato il settore giovanile del Real spetterà il compito di collaborare con il nuovo Direttore Sportivo nonché quello di responsabile e coordinatore della scuola calcio.

La seconda ed ultima novità riguarda l’ingresso dalla nuova Dirigente la Dott.ssa Rossella D’Ascenzi, già sponsor della società rossoblu, che entra ufficialmente a far parte della compagine societaria.

L’obiettivo rimane sempre lo stesso, crescere ancora insieme.

 

(Ufficio Stampa Real Monterotondo Scalo)

 

 

banner Finale XXXV Beppe Viola