Rappresentativa U19, test ricco di gol con la Valle del Tevere

Simone Capone 28 marzo 2019 Commenti disabilitati su Rappresentativa U19, test ricco di gol con la Valle del Tevere
Rappresentativa U19, test ricco di gol con la Valle del Tevere

Va in archivio un altro test per la Rappresentativa Juniores del Lazio, che ha scelto avversari di spessore superiore (squadre di Eccellenza Promozione) per il rush finale nella preparazione alla 58.ma edizione del Torneo delle Regioni. A Forano, campo di casa dei sabini, la Valle del Tevere si è imposta 4-3 in un match vivace, nel corso del quale si sono vistebuone trame di gioco, anche se l’approccio alla gara della Juniores non è stato dei migliori, avendo subito subito la rete del primo vantaggio della Valle.

Dopo il 2-0 della prima frazione di gioco, il Lazio ha prima accorciato le distanze con Lampis (Morolo) ma ha poi subito altre due reti dalla Valle del Tevere. Nel finale, l’orgoglio dei ragazzi di Ippoliti ha reso meno pesante la sconfitta, grazie alle reti di Giannoti (Boreale) e del “padrone di casa” Gomez (Valle del Tevere), che ha realizzato un calcio di rigore con la maglia della Rappresentativa.
«Queste sono gare che servono soprattutto ad acquisire un po’ di quella cattiveria agonistica. Il risultato può aiutare, ma per noi in questo momento conta far crescere questi ragazzi, che continuano a mostrare di saper fare buone cose pur avendo poco tempo a disposizione per conoscersi a fondo».

(www.lazio.lnd.it)