RAFFAELE MINICHINO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’AICS LAZIO

redazione 5 marzo 2013 Commenti disabilitati su RAFFAELE MINICHINO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’AICS LAZIO

Sabato 3 marzo a Roma ha avuto luogo il congresso elettivo per l’AICS regionale del Lazio avvenuto dopo lo svolgimento dei cinque congressi per il rinnovo delle cariche dei comitati provinciali. All’unanimità è stato rieletto per il prossimo quadriennio il nostro direttore e presidente uscente Raffaele Minichino che è stato riconfermato alla guida dell’AICS Lazio tra la soddisfazione generale.

Alla presenza di Massimo Zibellini (Membro della Direzione Nazionale AICS) e di tanti altri membri a livello regionale, è stato ospite del congresso anche Umberto Soldatelli che, in qualità di vice-presidente del Coni regionale, ha voluto presenziare portando il saluto del neo-eletto Riccardo Viola, Presidente del Coni regionale del Lazio.

Subito dopo, Raffaele Minichino ha illustrato ai presenti la sua relazione, ringraziando della collaborazione i consiglieri uscenti e i responsabili di settore per l’ottimo lavoro svolto nei quattro anni ed esprimendo la soddisfazione generale per l’incremento dei soci e della crescita dell’Associazione sul territorio, specialmente per la fattiva opera dell’attività dei Comitati Provinciali coordinata dai rispettivi Presidenti.

Successivamente il presidente dell’Assemblea Carlo Mancini (C.P. Rieti) ha invitato al dibattito i partecipanti all’incontro. Al termine del dibattito è stata effettuata la votazione che ha visto, come detto, la rielezione del presidente Raffaele Minichino e del nuovo consiglio direttivo così composto:

  1. CHICHIROZZI RAIMONDO
  2. TIBERIA FILIPPO
  3. PIRANDELLO ATTILIO
  4. SPADONI GIAMPIERO
  5. LIMONCELLI FABIO
  6. ZIBELLINI MONICA
  7. TOGNALINI ROBERTO
  8. SPANO’ GIANFRANCO
  9. MORSA GIAMPAOLO
  10. CORICA ANGELA
  11. MINICHINO RAFFAELE

 

In supplenza: TERRAZZA GIANNI, MANZI BENITO, ZIBELLINI MASSIMO, BUCCHI DINO, RAZZANO ALFONSO E LOTTI CARLO.