Racing Roma, il nuovo direttore generale è Alfonso Morrone

Andrea Dirix 6 giugno 2017 Commenti disabilitati su Racing Roma, il nuovo direttore generale è Alfonso Morrone
Racing Roma, il nuovo direttore generale è Alfonso Morrone

Novità nell’assetto dirigenziale in casa-Racing.

Nella serata di ieri, infatti, il club del Presidente Antonio Pezone ha comunicato di aver raggiunto l’intesa con Alfonso Morrone, il quale andrà a ricoprire la carica di direttore generale.

Quarantasei anni, Morrone è un volto assai noto nel nostro calcio.

Ha cominciato giovanissimo la carriera da dirigente sportivo, lavorando con club quali Nettuno, Pisoniano, Gaeta, Formia, Civitavecchia e Viterbese Castrense.

Da alcuni mesi, insieme a Michele Punzi, Gianfranco Multineddu, Maurizio Manfra ed altri ha creato l’Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi), venendone eletto Presidente.

“Oggi inizia una nuova ed esaltante avventura professionale – ha commentato attraverso il suo profilo Facebook Morrone – Ringrazio il Presidente Antonio Pezone per l’opportunità concessami.

Sarà per me un privilegio lavorare in una società come la SS RACING CLUB ROMA.

Il presidente, per tutto quello che ha costruito nel tempo, merita di rimanere stabilmente nel calcio professionistico. L’organizzazione, le strutture e l’impegno economico profuso, nel rispetto rigoroso delle regole, fanno si che questa società debba continuare a calcare i campi del professionismo.

Faremo di tutto per continuare a starci ma se ciò non fosse possibile che sia solo un arrivederci. Sarò il Dg del Racing ma continuerò con orgoglio ad essere il Presidente dell’Adicosp.

Sarò sempre in trincea con tutti i consiglieri e associati a difendere i diritti dei direttori sportivi e dei collaboratori della gestione sportiva. La lotta all’abusivismo è appena cominciata.

Forza Racing!

Forza Adicosp!”.