Il Racing Fondi cade 3 – 1 al Provinciale di Trapani

redazione 3 marzo 2018 Commenti disabilitati su Il Racing Fondi cade 3 – 1 al Provinciale di Trapani
Il Racing Fondi cade 3 – 1 al Provinciale di Trapani

Finisce 3-1 il match giocato quest’oggi tra Trapani e Racing Fondi. Una partita iniziata in realtà su binari di equilibrio.

Per i primi 45 minuti sono stati i pontini ad ottenere la più grande occasione da rete con Mastropietro, che ha impegnato il solito e perfetto Furlan.

Nella seconda metà, però, l’esperienza ed il maggior blasone dei granata viene progressivamente fuori e si concretizza nelle reti realizzate da Silvestri (su calcio di punizione battuto in area da Palumbo), Scarsella (inserimento in area di rigore, con cross di Marras) ed il solito Evacuo, anche lui assistito da Marras.

Dopo la terza rete i granata si sono limitati al giro palla senza eccessivamente infierire sugli avversari, che trovano il gol della bandiera con il difensore Ghinassi e che poi non riescono a combinare molto altro.

TABELLINO:

TRAPANI-RACING FONDI: 3-1

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Drudi, Silvestri, Rizzo; Scarsella, Corapi (45? Steffè), Palumbo (83? Aloi); Marras (74? Polidori), Evacuo (80? Murano), Campagnacci (45? Minelli). All. Calori. A disposizione: Pacini; Pagliarulo, Polidori, Murano, Steffè, Canino, Girasole, Minelli, Visconti, Aloi

RACING FONDI (4-3-1-2): Elezaj; Galasso (59? Vastola), Ghinassi, Polverini, Paparusso; Mangraviti, De Martino (82? Quaini), Corticchia (82? Sakaj); Ricciardi (59? Nolè); Corvia, Mastropietro (71? Addessi). All. Sanderra. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Quaini, Vasco, Addessi, Pezone, Vastola, Stikas, Nolè, Sakaj

Marcatori: 49? Silvestri, 57? Scarsella, 59? Evacuo (T), 86? Ghinassi (R)

Arbitro: Fabio Natilla (Molfetta)

Assistenti: Michele Falco di Bari e Pierluigi De Chirico di Barletta.

Note – Ammoniti: 38? Silvestri (T), 47? Corticchia (R), 92? Drudi (T). Calci d’angolo: 3-4                           

Recuperi: 0 p.t., 3 s.t. Totale spettatori: 3320