Questa sera dalle 22.30 su Rete Oro ch 77 la differita integrale del 39°Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola

Questa sera dalle 22.30 su Rete Oro ch 77 la differita integrale del 39°Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola

Appuntamento da non perdere questa sera su Rete Oro ch 77 del digitale terreste.

Infatti dalle 22.30 andrà in onda la differita del 39° Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola svoltosi lunedì 3 ottobre al Salone d’Onore del Coni.

Sul palco, il presidente di AiCS Bruno Molea, il presidente dell’associazione Beppe Viola Raffaele Minichino e la vice presidente vicaria del CONI Silvia Salis hanno consegnato i premi di cultura sportiva a giornalisti e manager sportivi che più si sono distinti nell’ultimo anno.

Tra i premiati, anche il capitano della SS Lazio Ciro Immobile, assente all’ultimo minuto per problemi personali: ha ritirato per lui il premio Roberto Rao, responsabile comunicazione della SS Lazio.
Premiati poi:  Alessio Bizzaglia, imprenditore e presidente del Pomezia Calcio Serie D; Massimiliano Monnanni, presidente dell’ASP Asilo Savoia e Montespaccato Calcio; Roberto Rossi, vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti Lazio; Paolo Corbi, responsabile comunicazione FIGC; Angelo Mangiante, giornalista SKY; Stefano Agresti, caporedattore dei servizi digitali della Gazzetta dello Sport.
Presenti, tra le autorità, anche Roberto Tavani delegato allo sport della presidenza della Regione Lazio , e Alessandro Onorato, assessore allo sport del Comune di Roma.

Hanno condotto Ilario Di Giovambattista di Radio Radio , e Monica Kowalik.

Quindi ci vediamo questa sera dalle 22.30 sulle frequenze di Rete Oro ch 77 del digitale terreste e per chi si dovesse perdere la differita di questa sera non ci sono problemi perchè il tutto verrà riproposto anche domani sera dalle 23.00 sempre su Rete Oro ch 77.