Lunedí sera alle 21.00 su Rete Oro la differita integrale del derby del Girone F di Serie D Cynthialbalonga – Rieti

redazione 5 Aprile 2021 Commenti disabilitati su Lunedí sera alle 21.00 su Rete Oro la differita integrale del derby del Girone F di Serie D Cynthialbalonga – Rieti

Questa sera dalle 21.00 su Rete Oro canale 18 del digitale terreste non perdetevi la differita integrale del derby laziale del Girone F di Serie D tra la Cynthialbalonga di mister Roberto Chiappara e il Rieti del tecnico Raffale Battisti.

Sarà Riccardo Selvi a raccontarvi il match del Bruno Abbatini di Genzano andato in scena giovedì 29 marzo 2021 e valevole per la 24° giornata del Girone F di Serie D.

Primo tempo equilibrato e giocato a buoni ritmi con diverse occasioni da una parte e dall’altra. Nel secondo tempo, dopo l’iniziale vantaggio dei reatini con Galvanio al 75°, i castellani si sono gettati in avanti alla ricerca del pareggio che è arrivato all’ 85° con l’inocornata vincente di Di Vico.

Poi al primo minuto di recupero il difensore della Cynthialbalonga Alex Gagliardini in mischia ha trovato il gol del definitivo 2 – 1 per il team del Presidente Camerini.

Dunque appuntamento a questa sera dalle 21.00 sulle frequenze di Rete Oro per gustarci tutti insieme il derby tra Cynthialbalonga e Rieti.