Martedì sera alle 20,30 su Rete Oro News ch 210 la replica della puntata di ieri sera di SPORT IN Oro

Martedì sera alle 20,30 su Rete Oro News ch 210 la replica della puntata di ieri sera di SPORT IN Oro

Grandissimo successo per il ritorno di Sport In Oro, storica trasmissione sul calcio dilettantistico ideata e condotta da Raffaele Minichino.

La trasmissione di ieri sera con in collegamento il Presidente LND Cosimo Sibilia e ospiti in studio il Presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone, il Patron del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia e il bomber ed ex campione di Lazio e Napoli Bruno Giordano, oltre agli interventi di Alessandro Bastianelli dalla redazione, è stata seguita in tutta Italia. Due ore intense con tantissimi spunti. Si è parlato delle proposte del Consiglio LND e delle polemiche che hanno suscitato, della possibile riforma del calcio, della regola degli Under in Serie D, di Settore Giovanile e del futuro del calcio dilettantistico. I presidenti presenti in studio hanno posto delle domande al Numero 1 della LND nonchè VicePresidente Vicario della FIGC alle quali Sibilia ha risposto senza mai tirarsi indietro e dimostrando ancora una volta la sua signorilità e il suo amore per il mondo dei dilettanti.

Poi nell’ultima mezz’ora si è parlato anche di Serie A con il collegamento del giornalista DAZN Marco Calabresi, oltre ad un servizio sul Catania Calcio di Ettore Tortorici ed all’intervista del Vice Presidente GE.SI.S. Lazio Daniele Laureti sulla siotuazione degli impianti sportivi nella nostra regione.

Dunque appuntamento a questa sera sulle frequenze di Rete Oro News canale 210 del digitale terrreste con la Replica di Sport In Oro