QUESTA SERA A CALCIO D’ ANGOLO TANTISSIMI OSPITI INTERESSANTI A FARCI COMPAGNIA! TRA LORO PERRULLI E REGOLANTI…

redazione 4 novembre 2013 Commenti disabilitati su QUESTA SERA A CALCIO D’ ANGOLO TANTISSIMI OSPITI INTERESSANTI A FARCI COMPAGNIA! TRA LORO PERRULLI E REGOLANTI…

Altro ricco lunedì a “Calcio d’ Angolo”…dopo una domenica davvero da urlo! Primato per San Cesareo e Lupa Roma, e a tal proposito, a narrare le vicende Giampietro Perrullidell’ 1-5 di Olbia GIAMPIERO PERRULLI, CENTROCAMPISTA DELLA LUPA ROMA, classe ’85…col vizio del goal! Sentiremo i suoi racconti anche insieme al nostro VALERIO CAPRINO inviato speciale in terra sarda! Per illustrarci invece l’ anticipo “TERRACINA – FONDI”, l’ immancabile MARIO GALLACCIO, opinionista fisso ormai per noi della serie D, considerata la sua altissima preparazione per la categoria, e  non solo ovviamente! Lui era sugli spalti, ed in campo c’ era GIULIANO REGOLANTI, attaccante classe ’94 del Fondi che

ALFONSO MORRONE

ALFONSO MORRONE

staserà sarà dei nostri! Sentiamo i dettagli di questo 1 a 1! Ciliegine sulla torta, ALFONSO MORRONE, direttore sportivo professionista purtroppo in “panchina”, ma tra i migliori della regione con campionati vinti a Gaeta, Pisoniano e Civitavecchia…e a proposito della vittoria a Civitavecchia…ci raggiungerà anche PINO PETRELLI, che all’ epoca sedeva in panchina! Oggi non ha squadra, ma ha davvero un palmares di grido con panchine come quella della Vastese, del Celano, della Torres e pensate…di un Club Etiope di serie A! Insomma…lunedì ricco di personaggi di esperienza e dal calibro non indifferente…altra ragione per restare incollati alla TV stasera…considerati poi tutti i servizi sulle gare di ieri!

APPUNTAMENTO QUINDI ALLE ORE 22.30 SUL CANALE 18 DEL DIGITALE O SUL 897 DI SKY! NON MANCATE!

 

Serena Di Ceglie