PROSEGUE LA SERIE POSITIVA DI RISULTATI PER LA LUPA ROMA!

redazione 4 agosto 2013 Commenti disabilitati su PROSEGUE LA SERIE POSITIVA DI RISULTATI PER LA LUPA ROMA!
PROSEGUE LA SERIE POSITIVA DI RISULTATI PER LA LUPA ROMA!

Sotto un sole cocente la Lupa Roma ottiene il terzo risultato utile in queste gare amichevoli utilissime a mister Cucciari per testare la nuova squadra. Ecco il racconto di quanto accaduto ieri al Cetorelli di Fiumicino, grazie a Valerio D’ Epifanio.

Morini in grande spolvero, Tajarol debutto con gol: poker della Lupa Roma

Terzo test stagionale per la Lupa Roma di Alessandro Cucciari che si presenta al “Cetorelli” di Fiumicino al termine della seconda settimana di ritiro estivo. Il lavoro atletico comincia a farsi sentire e alcuni giocatori vengono tenuti precauzionalmente a riposo.
Partono dall’inizio gli argentini Chiesa e Leccese con Faccini e Morini che giocano sulle fasce nel consueto 4-2-3-1 scelto da Cucciari in questo inizio di stagione. Al fianco di Capodaglio c’è Cerrai mentre in difesa fiducia alla coppia di nuovi acquisti Bova-Martorelli con Pasqualoni a destra e l’ex Vigor Perconti Aspese sulla sinistra. Tra i pali l’under Lorenzo Di Loreti, classe 1995.
Così come successo contro l’Uni Pomezia, passano 120 secondi e la Lupa Roma è già in vantaggio: punizione conquistata dal limite, va sul pallone lo specialista Emanuele Morini che con il sinistro disegna una traiettoria perfetta che si insacca imparabilmente sotto la traversa. Gran gol quello segnato da Morini che è il più attivo dei suoi nella prima frazione di gioco. Al 13’ arriva il raddoppio: ottima interdizione di Pasqualoni che serve Morini, il quale tocca centralmente per Chiesa che, senza pensarci due volte, calcia verso la porta avversaria con un destro angolato battendo l’estremo difensore Pani per la rete del 2-0. Il primo tempo non finisce qui perché c’è tempo anche per la terza rete della Lupa Roma con doppietta personale per Emanuele Morini che, sempre di sinistro, realizza in modo impeccabile su calcio di rigore la rete del 3-0 spiazzando il portiere.
Nella ripresa girandola di cambi con 9/11 diversi rispetto alla prima frazione di gioco per mister Cucciari che fa debuttare con la nuova maglia il neo acquisto Stefano Tajarol al centro dell’attacco con il trio Scibilia-Perrulli-Masciantonio alle spalle. Al fianco di Cerrai c’è il ’95 Santarelli mentre dietro giocano Zei a destra e Celli a sinistra con Pasqualoni passato a giocare da centrale difensivo al fianco di Devoto. Tra i pali Simone Santarelli in luogo di Di Loreti. I primi 20 minuti del secondo tempo sono abbastanza caotici con parecchi errori di misura e un gioco che fatica ad essere fluido da parte della squadra di Cucciari con il tecnico della Lupa Roma che cerca di strigliare i suoi dalla panchina. La squadra recepisce e trova la quarta rete al 35’ con bomber Stefano Tajarol che servito da Masciantonio realizza così il suo primo gol con la maglia della Lupa Roma firmando il definitivo 4-0.
Una buona prova quella offerta dalla squadra di Cucciari che si disputerà lunedì pomeriggio 5 agosto allo stadio “Domenico Fiore” di Marino un altro test amichevole contro il N.S.Maria delle Molemarino alle ore 18,00.
Il tabellino del match:
CITTA’ DI FIUMICINO – LUPA ROMA 0-4
CITTA’ DI FIUMICINO: Pani, De Franco, Hergal, Palombo, Schuster, Paoliello, Palaia, Trimeliti, Di Fiandra, Di Meglio, Cusani.
LUPA ROMA: Di Loreti (1’st Santarelli); Paqualoni, Bova (1’st Zei), Martorelli (1’st Devoto), Aspese (1’st Celli); Cerrai, Capodaglio (1’st Santarelli); Morini (1’st Masciantonio), Chiesa (1’st Perrulli), Faccini (1’st Scibilia); Leccese (1’st Tajarol). All.: Cucciari.
MARCATORI: 2’pt, 32’pt rig. Morini, 13’pt Chiesa, 35’st Tajarol.

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD