Promozione/Semifinali di Coppa Italia: Catanzani pesca Caputo, Catracchia sfida Fazi

Andrea Dirix 11 marzo 2019 Commenti disabilitati su Promozione/Semifinali di Coppa Italia: Catanzani pesca Caputo, Catracchia sfida Fazi
Promozione/Semifinali di Coppa Italia: Catanzani pesca Caputo, Catracchia sfida Fazi

Il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato gli abbinamenti validi per le attesissime semifinali di Coppa Italia di Promozione, che metteranno di fronte quattro delle migliori formazioni in assoluto presenti in categoria.

Nella parte alta del tabellone la Vis Sezze di Flavio Catanzani, leader del Girone C, dovrà vedersela con la Compagnia Portuale di Paolo Caputo, attualmente seconda nel Girone A.

L’andata si giocherà il 27 marzo alle ore 15 in terra pontina, mentre il ritorno avrà luogo al Tamagnini il 24 aprile alle ore 16.

L’altra sfida opporrà invece la Corneto Tarquinia di Stefano Del Canuto, capolista del Girone A, al Città di Paliano, che comanda il Girone D in compagnia del Mistral Città di Gaeta.

Nella sfida tra etruschi e ciociari, che si giocherà ovviamente negli stessi giorni ed agli stessi orari dell’altra semifinale, promette scintille il confronto a distanza tra i due bomber Mauro Catracchia e Yuri Fazi (27 reti il primo, 24 il secondo).

 

 

 

banner apple