Promozione/Pomeridiane: CPC corsara, Sezze di rimonta. Cardinali mata il derby!

Andrea Dirix 2 settembre 2018 Commenti disabilitati su Promozione/Pomeridiane: CPC corsara, Sezze di rimonta. Cardinali mata il derby!
Promozione/Pomeridiane: CPC corsara, Sezze di rimonta. Cardinali mata il derby!

Agli archivi la prima giornata nel Campionato di Promozione.

Nel pomeriggio si sono infatti disputate le gare che hanno concluso il programma odierno.

Nel Girone A Ruggiero e Gallo hanno permesso alla CPC di Caputo di espugnare all’inglese il Dante Vitali di Acquapendente, mentre Bomarzo e Pian Due Torri hanno diviso la posta, pareggiando per 1-1.

Due segni X anche nel Girone B, dove Vis Subiaco-Passo Corese è finita 1-1 in virtù delle reti di Basilico ed Ushe, mentre il derby tra Licenza e Guidonia è terminato a reti inviolate.

Nel Girone C grande impresa della Vis Sezze di Catanzani che, sotto die due reti all’intervallo a Frascati, ha ribaltato il match grazie alla doppietta di Spila ed al guizzo dell’evergreen Carlini.

Nel Girone D solo una vittoria esterna nel pomeriggio ed è quella dell’Alatri che con il solito Settanni rende amaro il ritorno in categoria dell’Atletico Cervaro.

Vince per 2-1 in rimonta invece il Monte San Biagio che riesce a prevalere ai danni del Real Cassino, mentre il Ferentino fa subito la voce grossa, travolgendo per 4-1 il Roccasecca.

Nel derby di Monte San Giovanni Campano fa infine festa l’Anitrella che batte per 2-0 i cugini, mettendo subito in mostra un grande cardinali, autore della doppietta che mette al tappeto la squadra di Castellucci.