Promozione/Girone C, domenica il recupero Ostiantica-Virtus Olympia Roma SB

Andrea Dirix 28 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Promozione/Girone C, domenica il recupero Ostiantica-Virtus Olympia Roma SB
Promozione/Girone C, domenica il recupero Ostiantica-Virtus Olympia Roma SB

Nella giornata di sosta ci sarà chi dovrà comunque scendere in campo per recuperare una gara non disputata a causa del maltempo.

Parliamo di Ostiantica e Virtus Olympia Roma SB, che domenica 30 dicembre (fischio d’inizio fissato per le ore 11) incroceranno i tacchetti al campo Aldobrandini per una gara valida per la dodicesima giornata d’andata del Girone C di Promozione.

Stante l’attuale condizione in classifica, sarà un match delicatissimo per entrambe le squadre.

L’Ostiantica è reduce da quattro sconfitte consecutive ed in caso di successo si riporterebbe ai confini della zona-play out, scavalcando in un colpo solo Rodolfo Morandi e Pescatori Ostia ed agganciando a quota 17 il Santa Maria delle Mole.

La Virtus Olympia Roma SB, penalizzata di cinque punti dopo la nota vicenda-Bernardini, è invece reduce dalla bella vittoria sul campo del Real Latina e cerca un successo che consentirebbe agli uomini di Petruzzi di lasciarsi alle spalle gli stessi pontini e l’Atletico Lariano.

Dirigerà l’incontro il signor Tomolillo di Viterbo (nella foto), coadiuvato da Guglielmi e Colizzi di Albano Laziale.

 

 

 

 

banner natale oro