Promozione Replay, tutto quello che è successo nel 5º turno

Matteo Lanzi 7 ottobre 2019 Commenti disabilitati su Promozione Replay, tutto quello che è successo nel 5º turno
Promozione Replay, tutto quello che è successo nel 5º turno

A cura di Matteo Lanzi.

Come ogni Lunedì, torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Promozione Replay“, per andare a scoprire ed analizzare insieme i risultati più importanti dell’ultimo turno di campionato.

GIRONE A

Il Fiumicino passa 2-1 sul campo di un Ronciglione United sempre più in difficoltà: i rossoblù mantengono così la vetta della classifica, con 3 punti di vantaggio sul Santa Marinella, che supera di misura la CSL Soccer, e sul Città di Cerveteri, che batte 1-0 la Luiss nel big-match di giornata. Rallentano il Monte Mario e la Nuova Pescia Romana: i romani non vanno oltre il pari in casa contro la Doc Gallese ultima in classifica, mentre i viterbesi cadono 2-0 sul campo del Grifone Gialloverde.

GIRONE B

Nel secondo raggruppamento c’è una nuova capolista: trattasi del Riano, che ne fa 6 al BF Sport e, grazie alla sconfitta del Futbol Montesacro sul campo dell’ “ammazzagrandi” Vicovaro, in grande forma, sale in vetta a quota 13. In salita il Sant’Angelo Romano, che passa 2-1 sul campo del Certosa, mentre rallenta il Fiano, fermato sul 3-3 dalla Novauto Pro Roma. Torna a vincere il La Rustica, che si impone 3-1 ad Amatrice.

GIRONE C

Nel terzo raggruppamento il Terracina vola a vele spiegate: 4-0 sull’Atletico Acilia e quinta vittoria di fila per i ragazzi di Gerli. Sale al secondo posto il sorprendente Centro Sportivo Primavera, che ne fa 5 all’Ostiantica, incalzato dall’Indomita Pomezia e dall’Atletico Bainsizza, che pareggiano entrambe 2-2 rispettivamente contro Monte San Biagio e Pian Due Torri. Vincono Fonte Meravigliosa, Polisportiva De Rossi e Pescatori Ostia, le quali salgono così tutte a quota 10.

GIRONE D

Nel Girone D giornata di grandi frenate: pareggiano sia l’Atletico Torrenova che l’Atletico Cervaro, che impattano 1-1 rispettivamente contro l’Atletico Zagarolo e il Roccasecca T. San Tommaso. Va ancora peggio al Ferentino, che cade 2-0 sul difficile campo della Lupa Frascati. Proprio queste due vengono appaiate in classifica dall’Anitrella, che supera 2-0 il Real Cassino Colosseo.