PROMOZIONE, PRIMO TURNO PLAY-OFF: EQUILIBRIO, SUSPENCE E TANTE EMOZIONI. ECCO LE MAGNIFICHE QUATTRO

PROMOZIONE, PRIMO TURNO PLAY-OFF: EQUILIBRIO, SUSPENCE E TANTE EMOZIONI. ECCO LE MAGNIFICHE QUATTRO

Si sono concluse da pochi istanti le gare del primo turno dei play-off di Promozione.

Il Montespaccato batte il Casal Barriera nel derby romano, davanti ad una cornice di pubblico straordinaria. Decide il match un colpo di testa di Teti, su perfetto cross di Luca Di Giovanni. Il Montespaccato sfrutta una grande partenza, mentre il Casal Barriera alla lunga prende le misure ma non riesce a sfruttare un paio di buone occasioni. I ragazzi di Di Giovanni peccano di precisione in più di un occasione, ma alla fine vincono meritatamente.

Al “Pierangeli” è festa grande invece per il Real Monterotondo Scalo, che supera il Ronciglione dopo i tempi supplementari. Al vantaggio di Fiorucci, risponde sempre nel primo tempo il solito Vittorini. I viterbesi ci credono, Vittorini prende anche un palo, ma alla fine sono i ragazzi di Antognetti ad esultare, grazie alla rete di Albanesi ad inizio secondo tempo supplementare.

Colpo in trasferta per il Real Colosseum, l’unico di giornata, che supera il Sermoneta con il decisivo centro di Pangrazi al ventesimo della prima frazione. L’ex Cre.Cas. verrà poi espulso a fine primo tempo, e dunque salterà per squalifica la Semifinale con il Real Monterotondo Scalo. L’altro grande protagonista del successo è il portiere Ferronetti, che ipnotizza dagli undici metri Ciccarelli, parando il rigore del pareggio a venti minuti dal termine.

Al “Pineta dei Liberti” dopo 120′ di passione, a passare il turno sono i padroni di casa del Racing Club di Petrelli, che impattano con il Sezze per 1 a 1, ed approdano in Semifinale grazie al miglior piazzamento ottenuto in stagione regolare. I setini passano in vantaggio con Costanzi ad inizio primo tempo supplementare, ma subiscono il pareggio definitivo di Artistico qualche minuto più tardi. La squadra di Gaeta termina la gara in nove uomini per le espulsioni a carico di Rogato ed allo stesso Costanzi. In Semifinale il Racing Club affronterà il Montespaccato

Play-off Promozione – Primo Turno

Montespaccato – Aces Casal Barriera 1-0

Marcatori: 9′ Teti

Real Monterotondo Scalo – Ronciglione 2-1 d.t.s. 

Marcatori: Fiorucci (M), Vittorini (R), Albanesi (M)

Sermoneta – Real Colosseum 0-1 

Marcatori: 20′ Pangrazi

Racing Club – Calcio Sezze 1-1 d.t.s.

Marcatori: 2′ p.t.s. Costanzi (S), 10; p.t.s. Artistico (R)

 

Semifinali (campo neutro) 29/5

Montespaccato – Racing Club

Real Monterotondo Scalo – Real Colosseum