Promozione Preview, i temi più caldi del 20º turno

Promozione Preview, i temi più caldi del 20º turno

A cura di Matteo Lanzi

Come ogni venerdì è giunto il momento di analizzare i temi più caldi delle gare del prossimo turno di Promozione. Come? C’è solo una risposta: con Promozione Preview!

GIRONE A

Il Città di Cerveteri di Fracassa farà visita alla CSL Soccer penultima ma fresca di vittoria nel recupero settimanale contro la Doc Gallese: partita apparentemente semplice per i tirreni, ma si sa che, solitamente, sono questi i match più insidiosi. Il Fiumicino proseguirà la rincorsa al primo posto affrontando la Vigor Acquapendente, reduce da un buon momento di forma e che potrebbe complicare parecchio la vita ai rossoblu. La Luiss può sfruttare il turno sulla carta favorevole conquistando la quarta vittoria consecutiva contro un Montalto in caduta libera: occhio però a dare per spacciati gli ospiti, i quali sicuramente scenderanno in campo pronti a disputare una gara d’orgoglio. Impegni non semplici anche per Canale Monterano e Tolfa, che sfideranno rispettivamente Fregene Maccarese e Santa Marinella. In coda, punti pesanti in palio tra Bomarzo e Monte Mario e tra Montefiascone e Doc Gallese.

GIRONE B

Impegno non semplice per la capolista Sant’Angelo Romano, che sfiderà tra le mura amiche il sempre temibile Nomentum, reduce dalla sconfitta contro il Settebagni Calcio Salario. Ha fretta di tornare ai tre punti il La Rustica, il quale si scontrerà con un Passo Corese in evidente difficoltà: segno 1 obbligato per i biancorossi. Sfida d’alta quota tra il Vicovaro ed il Riano: gli uomini di Orati andranno alla ricerca del terzo successo di fila, ma dovranno stare attenti alla verve degli atleti di Forte, in grande ascesa. La Vis Subiaco andrà alla ricerca della continuità necessaria per puntare alle finali, ma dovrà superare la resistenza della Novauto Pro Roma, in ripresa dopo la vittoria di domenica scorsa. In coda, Certosa chiamato al riscatto sul campo del Futbol Montesacro.

GIRONE C

La partita più attesa della giornata è sicuramente quella che vedrà opposti il Santa Maria delle Mole ed il Terracina: i locali sono in un buon momento, ma sarà ardua fermare l’avanzata della corazzata di Gerli. Appuntamento più abbordabile, almeno sulla carta, per la capolista W3 Roma Team, la quale, però, dovrà far attenzione allo stato di forma dell’Ostiantica, che sembra essersi parzialmente ripreso da un momento di flessione. Trasferte insidiose per Centro Sportivo Primavera ed Indomita Pomezia, impegnate rispettivamente contro due squadre affamate di punti salvezza come il Monte San Biagio ed il Pian Due Torri. In coda, affascinante sfida salvezza tra la Virtus Ardea di Celentano ed il Fonte Meravigliosa di Feroce.

GIRONE D

 Il Città di Monte San Giovanni Campano vuole allungare la striscia positiva e contro il Roccasecca Terra di San Tommaso l’occasione sembra più che ghiotta: segno 1 in vista per i gialloblu? Dietro incalzano Lupa Frascati e Ferentino, che saranno protagoniste di due veri e propri testa coda contro Alatri e Torre Angela: non sono permessi passi falsi. Proveranno a mantenere il passo anche l’Atletico Cervaro e l’Atletico Torrenova, di scena rispettivamente contro Rocca Priora e Real Cassino Colosseo: i biancoblu devono stare attenti al match contro i castellani, mentre per i bianconeri l’impegno contro i frusinati sembra più agevole. In coda, sfida delicata tra l’Atletico Zagarolo ed il Giardinetti.

banner 7.0