Promozione Preview, i temi più caldi del 9º turno

Matteo Lanzi 1 novembre 2019 Commenti disabilitati su Promozione Preview, i temi più caldi del 9º turno
Promozione Preview, i temi più caldi del 9º turno

Foto: Pagina Facebook “A.S.D. Nuova Pescia Romana 2004”

A cura di Matteo Lanzi

Nonostante sia 1 Novembre le feste non ci fermano ed anche oggi andiamo a presentare la prossima giornata di Promozione tramite la nostra seguitissima rubrica “Promozione Preview“.

GIRONE A

Il Fiumicino di Di Rocco atteso sull’insidioso campo della Nuova Pescia Romana, che nonostante qualche risultato altalenante di troppo è staccata di solamente 4 lunghezze dalla capolista. Match dall’esito incerto, dal quale si aspetta grande spettacolo. Potrebbero approfittarne Tolfa e Città di Cerveteri, entrambe impegnate in casa rispettivamente contro CSL Soccer e Monte Mario: impegni sulla carta non impossibili, ma occhio ai tirrenici, in ripresa dopo il successo contro il Ronciglione United. Restano alla finestra Luiss e Canale Monterano: i ragazzi di Ledesma saranno di scena sul campo di un’affamatissima Vigor Acquapendente, mentre i gialloblù attendono tra le mura amiche il sempre ostico Montalto. Grifone Gialloverde-Bomarzo sfida tra due squadre in grande forma ma che pareggiano un po’ troppo: l’ennesimo “X” potrebbe diventare deleterio per entrambe, allontanando i sogni d’alta classifica.

GIRONE B

Riano-Sant’Angelo Romano è la grande sfida di giornata: entrambe appaiate in testa al girone a quota 19, si sfideranno al “Nicola Urbani” per giocarsi il primato solitario. E’ atteso grande spettacolo, per quello che potrebbe essere un match in grado già, se non di decidere, di dare almeno grosse indicazioni sul proseguo della stagione. Eventuali passi falsi diventerebbero un’occasione ghiotta per il Vis Subiaco, il quale però sarà ospite del Vicovaro: i ragazzi di Orati, che settimana scorsa hanno conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta sotto la nuova gestione, sono desiderosi di tornare immediatamente alla vittoria. Compito sulla carta più agevole per il Fiano Romano, impegnato in trasferta in casa del Certosa. Il La Rustica cerca la terza vittoria consecutiva, ma al “Nuova Rustica” arriverà un Settebagni Calcio Salario capace di battere nell’ultimo turno proprio il Riano, interrompendo così la serie negativa di 4 sconfitte di fila: per i biancorossi sarà una prova di fuoco.

GIRONE C

Il Terracina, appena tornato in vetta, alla ricerca della continuità contro un Pian Due Torri in grande forma (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4). Centro Sportivo Primavera a caccia del terzo successo di fila, ma il Fonte Meravigliosa tra le mura amiche è da sempre un osso duro e chissà che non possa riuscire nell’impresa. Esame importante anche per il W3 Roma Team: la Polisportiva De Rossi ha fame di risultati e per i bianconeri non sarà facile tornare a casa con i 3 punti. E’ chiamata a reagire l’Indomita Pomezia, che domenica scorsa ha assaggiato per la prima volta in stagione il sapore amaro della sconfitta: l’impegno con il Palocco non sarà dei più semplici per i ragazzi di Aiello, ai quali però non sono più permessi passi falsi. Il derby tra Atletico Acilia e Pescatori Ostia rappresenta un crocevia importante per entrambe: la squadra di casa, dopo il pari di settimana scorsa con la Virtus Ardea, vorrà strappare punti preziosi a tutti i costi, ma gli ospiti devono vincere per provare a sfruttare la giornata sulla carta favorevole.

GIRONE D

Domenica tutti al “Brasili” di Borghesiana per Atletico TorrenovaCittà di Monte San Giovanni Campano: le due capoliste del girone D si sfidano in un match che può dare già grossi segnali alle inseguitrici, oltre che a loro stesse. Sono attesi molti gol, oltre che un grande spettacolo in campo e fuori. Proverà ad inserirsi nel discorso primato il Ferentino, il quale attende tra le mura amiche il non irresistibile Ceccano: gli uomini di Pippnburg, che hanno anche una partita in meno, devono vincere per cercare di acciuffare poi la vetta solitaria. La Lupa Frascati, che in settimana ha eliminato in Coppa Italia l’Atletico Torrenova, ospiterà un Rocca Priora in grande forma, reduce dal pari proprio contro i bianconeri di Russo: esame di maturità importante per i castellani. Il Giardinetti sogna il colpaccio tra le mura amiche contro un Atletico Cervaro in difficoltà e che non ha mai vinto nelle ultime 5. Anitrella-Atletico Morena sfida tra due possibili outsiders del raggruppamento.

banner 4.0